> micromask technisub...qualche dubbio.. - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

micromask technisub...qualche dubbio..


Messaggi raccomandati

.....la mares tana la uso da anni ed è completamente diversa. :thumbup:

per maschere simili voglio dire che si adattano a visi non troppo grandi, non che sono uguali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia non è proprio la micromask ma la prima micro che fecero... (credo del 2002/2003 booh...)

la uso come 2° maschera...

nonostante a secco mi calzi divinamente ed abbia un'ottima tenuta sul viso

mi sono accorto che in acqua devo fare finta di essere un blocco di ghiaccio.

Mi spiego meglio... finchè il mio viso è bello rilassato e naturale non ci sono

problemi di sorta... come azzardo un minima espressione con il viso che

sia dovuta a rabbia, dolore, gioia o il semplice sbarramento degli occhi per la

sopressa di qualcosa di inaspettato che mi capita davanti...

ecco a quel punto addio tenuta e mi entrano anche i pesci nella maschera.

Ad ogni modo se scopro che la versione attuale di cui parlate non

ha più questo difetto perchè il silicone è più morbido mi sa tanto che la

prendo nuova e l'altra la lasci in pensione o come 3° maschera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia non è proprio la micromask ma la prima micro che fecero... (credo del 2002/2003 booh...)

la uso come 2° maschera...

nonostante a secco mi calzi divinamente ed abbia un'ottima tenuta sul viso

mi sono accorto che in acqua devo fare finta di essere un blocco di ghiaccio.

Mi spiego meglio... finchè il mio viso è bello rilassato e naturale non ci sono

problemi di sorta... come azzardo un minima espressione con il viso che

sia dovuta a rabbia, dolore, gioia o il semplice sbarramento degli occhi per la

sopressa di qualcosa di inaspettato che mi capita davanti...

ecco a quel punto addio tenuta e mi entrano anche i pesci nella maschera.

Ad ogni modo se scopro che la versione attuale di cui parlate non

ha più questo difetto perchè il silicone è più morbido mi sa tanto che la

prendo nuova e l'altra la lasci in pensione o come 3° maschera.

 

La rabbia, dolore, sono stati mentali che non vanno daccordo con l'apnea,e micromask essendo un maschera molto seria non te lo permette hahaha....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se sei in acqua bello tranquillo e sbagli un tuffo che magari era meglio affrontare un metro prima di un masso

altro che rabbia quando ti vedi sfilare il pescione a un milione di km/h... ti inca@@i proprio :D :D

Per il resto quando riesco a fare il bravo ed impassibile è un'ottima maschera ;)

Invece la mia cara vecchia Alien con quella ho proprio soddisfazione... nemmeno con la barba incolta di un paio

di settimane mi fa acqua :D

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite world6

la trovo eccezionale.la uso sempre a tutte le profondita' perche' ha un campo visivo favoloso e volume interno davvero minimo. inoltre per me e' molto confortevole. I segni sul viso io li ho sempre avuti con qualunque maschera .

dopo un mese di utilizzo ho comprato un altra micromask (che non vendo) di modo che nel caso in cui uscisse di produzione mi rimane ho il ricambio :thumbup:

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la uso da qualche anno,mai trovato una maschera migliore.cmq tieni conto che è una cosa molto soggettiva.io ho avuto la fortuna di provarla prima dell'acquisto,il negozio dove mi fornisco da la possibilita di provare le attrezzature in piscina qualora stia facendo un corso da loro.ed è un grande vantaggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ' una maschera davvero eccezzionale per campo visivo e piccolissimo volume interno , pero' ti cambia i connotati :boxed: , a me rimanevano i segni sul viso per tutto il giorno , da un po non la uso piu' perchè la gomma si è tutta rovinata ( si sono creati come dei funghi )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti hanno già detto tutto.... la uso da un paio d'anni.... grande campo visivo, ridotto volume interno, unico difetto per me è che ingrandisce un po le immagini..... mantieni il cinturino largo la tenuta è ottima e risolvi il problema dello schiacciamento

ok grazie del consiglio! mi è arrivata proprio oggi...al più presto la prova in mare! ;)
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ' una maschera davvero eccezzionale per campo visivo e piccolissimo volume interno , pero' ti cambia i connotati :boxed: , a me rimanevano i segni sul viso per tutto il giorno , da un po non la uso piu' perchè la gomma si è tutta rovinata ( si sono creati come dei funghi )

 

....lavala con il sapone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...