> Video del luccio di oggi - Lago d'Iseo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video del luccio di oggi - Lago d'Iseo


Messaggi raccomandati

Mi scuso in anticipo per la scarsa qualità del video dovuta anche alla visibilità non eccellente del Lago d'Iseo, comunque superiore al solito.

 

Il luccio è risultato maschio e come si vede, mi punta all'aspetto, per poi girare rivolgendomi l'occhio destro, risultato opacizzato.

 

Probabilmente, mi ha scambiato per una "grossa femmina" appoggiata sull'alga pronta ad "accoglierlo" ed invece ha trovato le 28 atmosfere dell'Airbalete... :whistling:

 

E' l'unica preda vista in un paio d'ore di aspetti ed agguati tra i 5 ed i 13 metri, con l'acqua a 10° ed una visibilità a tratti più che discreta, per essere l'Iseo.

 

Ciao. Pepu.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il luccio è risultato maschio e come si vede, mi punta all'aspetto, per poi girare rivolgendomi l'occhio destro, risultato opacizzato.

 

Probabilmente, mi ha scambiato per una "grossa femmina" appoggiata sull'alga pronta ad "accoglierlo"...

Appunto che era guercio dalle mie parti si dice "Accuort a ret che annanzi ce penza nù cecato"

grande Peppe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!!!

 

Mi spieghi da cosa si capisce che è un maschio. Grazie.

Modificato da Kinky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...