> Tipologia di grasso in dotazione con kit stc - STC Italia - AM FORUMS Vai al contenuto

Tipologia di grasso in dotazione con kit stc


Messaggi raccomandati

Salve signor Paganelli,le scrivo per avere informazioni inerenti la tipologia di grasso che viene fornita insieme al kit stc(quello bianco fornito in una piccola confezione trasparente circolare per capirci),di che tipo di grasso si tratta?grasso al silicone?grasso al litio o grasso al teflon?ve lo chiedo dato che una volta terminato che tipologia di grasso dovrei acquistare?contavo di reperirlo in una ferramenta nautica...ecco il perchè della mia domanda...Colgo l'occasione per ringraziarla per la risposta che saprà darmi e colgo l'occasione per inviarle i miei più cordiali saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve e grazie per il Suo contatto.

 

Il grasso in dotazione al Kit è PTFE/Teflon senza additivo siliconico. Per la manutenzione delle guarnizioni esterne va molto bene un qualsiasi grasso al Teflon (anche se additivato con silicone) mentre per l'interno delle canne, sconsigliamo di installare lubrificanti solidi con parti di silicone per motivi relativi agli attriti specie nel lungo periodo.

 

La saluto cordialmente e per il Signor....lasci perdere, Marco va benissimo !!!

 

Un salutone...Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco per lubrificare la guarnizione di tenuta inserita nella parte terminale del kit (quella che va lubrificata a fine pescata per intenderci,dopo il risciacquo dell'arma)avevo pensato di acquistare questo prodotto della Cfg ( http://www.cfg.it/_pdf/Grassi/26.pdf ).Secondo te può andar bene?attendo una tua risposta e grazie davvero per l'assistenza...ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto Marco,grazie davvero per tutto,sono quel ragazzo che era presente ad atlantidesub a Torre a Mare da Pasquale Giannelli,durante la tua serata dimostrativa...ho 5 bambini con 5 kit stc montati con relativo pistone montato...eheheheheheh quando un prodotto è valido,sono soldi ben spesi!!!complimenti e un grazie per la tua immensa disponibilità!un saluto da Bari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...