> Info arbalete greco - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

In verità ho toccato con mano il laser carbon,ce qualche possessore che saprebbe darmi qualche info piu in dettaglio?

 

So solo che di serie esce con guida asta doppio 17mm e asta da 7,volevo sapere in azione come si comporta,e cioe conoscere le sue doti sulla precisione .

 

Grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...

Nessuno lo usa per dare una recensione del prodotto.

 

Sarebbe molto gradita,Grazie

 

Ho visto su youtube vari video nei quali viene impiegato, prova a commentarli chiedendo informazioni...

Io ho visto qualche video,ma mi sa che sono solamente publicità,e nn video di utenti che lo hanno acquistato.

Ho sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho provato i fratellini più corti in alluminio e vanno molto bene, son molto rifiniti e l'impugnatura è fatta molto bene, guarda i video di giacism Giacomo De Mola) su youtube, è vero che lui è l'atleta che li pubblicizza in Italia (io ho solo l'onore di essere un suo grande amico), ma è anche vero che li usa perchè li ha provati e se ne è innamorato.

poi cercando semplicemente pathos laser si trova anche qualcos'altro di interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno lo usa per dare una recensione del prodotto.

 

Sarebbe molto gradita,Grazie

 

Ho visto su youtube vari video nei quali viene impiegato, prova a commentarli chiedendo informazioni...

Io ho visto qualche video,ma mi sa che sono solamente publicità,e nn video di utenti che lo hanno acquistato.

Ho sbaglio?

 

Non lo so.

 

Sicuramente, però, quell'H è sbagliata... :bag:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

chiedi ai possessori di effesub carbon blade open...a parte lo sgancio sono la stessa cosa..... :thumbup:

A me,a primo impatto sembra fatto per bene.

Grazie

 

io ho un effesub Black blade open 90 che, a meno dell'impugnatura e dello sgancio (d'angelo1 nell'effesub e d'angelo2 nel phatos) è lo stesso fucile del laser open...

anche il mio usciva con asta da 7x120 monoaletta rovesciata con perni e doppio da 17 ambra......ti dirò che con quell'assetto è un pò esagerato ed abbastanza pesante sott'acqua, se dopo averlo provato prendi un 'hf della omer ti dembra un giocattolo....

 

è un fucile che pesa di più dei pari categoria, essenziale ed efficace senza fronzoli, linea di mira pulitissima e grade rigidezza e robustezza dell'insieme..l'impugnatura vecchia era già ottima, quella nuova preformata con lo sgancio in acciao sarà sicuramente meglio

io ci pesco tutto l'anno con le seguenti configurazioni

 

- doppio da 16 superelax al 340% e devoto ergot 6.5x130 per aspetto e pesca in acqua limpida

- Mono da 17.5 superelax al 350% ed asta seatec 6x123 per torbido ed agguato in basso fondo

In entrambi i casi il fucile risulta eccellente, tiro lungo e potente nel primo caso, fulmineo nel secondo...devi solo abituarti ad una leggera pesantezza in punta a meno che non cerchi di equilibrarlo a tuo piacimento

il mulinello di serie è capiente e ci vanno più di 50m di sagola da 1,5.....insomma per me è un ottimo fucile...

 

la mia è la versione in alluminio, ma credo sia la stessa cosa col carbonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...