> Bel sito...ma grandi persone! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Bel sito...ma grandi persone!


Messaggi raccomandati

Apro questa discussione per complimentarmi con l'utente F.abio che rispondendo ad un annuncio sull'acquisto di dyneema si è offerto di inviarlo in modo gratuito e senza voler un centesimo. Credo sia da elogiare e fare i complimenti a questa gente che condivide lo stesso sport e la stessa passione.E che non si fa nessuno scrupolo ad aiutare un "collega".

 

Grazie a tutti, sono da ammirare questi comportamenti e credo di potrebbe avviare una nuova tipologia di vendita sul mercatino. Acquistare pagando le spese di spedizione quello che qualcuno non utilizza da tempo e che sa di non poter mai vendere o riutilizzare. Lascio libera la riflessione.

 

Un saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo elaborando un'evoluzione molto significativa del mercatino.

Questa idea è molto bella, mi piace... anche perché chi mi conosce sa che appartengo alla famiglia dei psub che trovano piacevole regalare le attrezzature di cui non fanno uso.G

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...