> Stage di pesca in apnea con Roberto Tiveron - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Stage di pesca in apnea con Roberto Tiveron


Messaggi raccomandati

13 al 15 aprile 2012

Stage di pesca in apnea con Roberto Tiveron

Casa del Mare - Lacona – Isola d’ Elba

Lo stage prevede un programma adatto a chi voglia avvicinarsi al mondo della pesca in maniera consapevole, approfondendo le tecniche più usate come l’aspetto, l’agguato, il razzolo e la pesca in tana ed allo stesso tempo pone l’accento sulle tecniche di apnea necessarie per realizzare sessioni di pesca efficaci ed in sicurezza.

Il programma pratico e teorico di apnea approfondirà argomenti quali tempi di recupero fra le immersioni, le tecniche di respirazione più idonee, postura del corpo, pinneggiata e la compensazione.

Un connubio fra la pesca e apnea, con approfondimenti e studio delle specie ittiche che frequentano l’alto Tirreno, in un mare che ha visto e vede tutt’ora dare vita a grandi campioni sia dell’apnea che della pesca.

Sono previste uscite in mare il venerdì pomeriggio, sabato mattina e pomeriggio e domenica mattina, mentre gli altri momenti saranno dedicati alle tecniche di apnea che saranno seguite da istruttori di Apnea dello staff di Katabasis.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Stage + vitto e alloggio € 320 + € 30 iscrizione

Solo Stage (uscite in mare e teoria) € 200 + € 30 iscrizione

 

Per info e iscrizioni: Cell. 3468231643 – Mail info@katabasis.it – Web www.katabasis.it

*******

Programma e informazioni Stage pesca 13-15 aprile 2012 con Roberto Tiveron

Venerdì 13

12.00 Arrivo e sistemazione

13.00 Pranzo

14.30 Apertura del corso - Lezione teorica Apnea - Auto ascolto e principi del Rilassamento

16.00 Uscita in mare

19.00 Rientro

20.00 Cena

21.30 Tavola rotonda: la pesca al razzolo e in tana

Sabato 14

6.30 Uscita in mare

9.30 Rientro

10.30 Analisi della giornata: Strategie di pesca nel medio e alto fondale

13.00 Pranzo

14.30 Lezione teorica Apnea: Tecniche di Ventilazione per ottimizzare il tempo di recupero

17.00 Uscita in mare

19.00 Rientro

20.00 Cena

21.30 Tavola rotonda: aspetto e agguato in medio e alto fondale

Domenica 15

6.30 Uscita in mare

9.30 Rientro

10.30 Analisi della giornata e dello stage

13.00 Pranzo

14.30 Fine dei lavori, saluti e partenza

Quota di partecipazione

Stage + vitto e alloggio : € 320 + € 30 iscrizione

Solo stage (uscite in mare e teoria) € 200 + € 30 iscrizione

La quota comprende

Tessera associativa Katabasis inclusa l’assicurazione infortuni;Sistemazione tipo ostello in camere da 4/6 persone con bagno in comune; Vitto e alloggio, Attività come da programma;

Trasferimento Portoferraio/Casa del Mare A/R con pulmino (lascia la macchina a casa e risparmia!!!)

La quota non comprende

Viaggio per Piombino A/R ; Tutto quanto non compreso ne “il costo comprende”

Bagaglio consigliato:

indumenti sportivi (muta, maschera, boccaglio, pinne, cintura); Attrezzatura da pesca; Sacco a pelo o coperta e lenzuola; Federa per cuscino; Asciugamano grande e piccolo.

Per info e iscrizioni:

Carlo Boscia: Cell. 3468231643 – Mail info@katabasis.it – Web www.katabasis.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLOOOOOOO :clapping: :clapping: :clapping:

 

Che tu sapia c'è un numero massimo di partecipanti e/o una data limite per iscriversi?

 

Si certo è uno stage quindi la partecipazione è limitata nel numero, per la data di scadenza, considera che io ai nostri ragazzi ho dato come limite ho dato l'8, però fai uno squillo a Carlo (a nome mio o di Roberto) e mettiti d'accordo.

Tieni presente che la struttura seppur "essenziale" è estremamente accogliente e adatta anche alla famiglia, probabilmente ci sarò anch'io con Nataly e Niccolò....

mmmhhhh!!! Me la sto pensando!

 

Vieni vieni è una bella esperienza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

........ Ti voglio bene Walter !!!!! :censored:

Proprio adesso che non posso entrare in acqua!!! Spero che questi eventi possano ripetersi ogni anno per dare modo a chi , come me, deve saltare l'occasione possa approfittarne l'anno dopo !!! :oops:

Almeno postaci un pò di video e di foto quando rientrate ............ tanto per rosicare di più!!! :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

........ Ti voglio bene Walter !!!!! :censored:

Proprio adesso che non posso entrare in acqua!!! Spero che questi eventi possano ripetersi ogni anno per dare modo a chi , come me, deve saltare l'occasione possa approfittarne l'anno dopo !!! :oops:

Almeno postaci un pò di video e di foto quando rientrate ............ tanto per rosicare di più!!! :whistling:

:thumbup:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...