> geronimo 100 - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

geronimo 100


Ospite dessault

Messaggi raccomandati

Ospite dessault

salve, ho avuto il piacere di provare questo ottimo fucile, visto che preferisco gli arbalete con elastici in linea mi sono trovato benissimo, siccome ha un fusto così rigido, come mai non lo avete prodotto in misure superiori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dessault,

avendo già in catalogo 2 arbalete (Elite e Mimetico) che coprono la fascia dei fucili lunghi si è scelto di non produrre (al momento) il nuovo Geronimo in lunghezze superiori a cm 100.

Per pescatori che prediligono fucili con elastici in linea o circolari forniamo ricambio opzionale per tutta la serie Geronimo; testata basculante (FZ355000) o aperta (FZ355050).

Ringraziando per gli apprezzamenti

 

Cordiali Saluti

CressiTeam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dessault

grazie 1000 per la risposta ed i suggerimenti, a tal proposito volevo chiedervi come mai la nuova muta gara presente quest'anno a catalogo non viene venduta anche separata (giacca o pantaloni) soprattutto per la 7 mm e come mai non avete previsto anche il modello 3 mm, dalla foto la muta è davvero bella e "concreta" e finalmente il cappuccio è ben chiuso sul viso senza quella fascia di neoprene ulteriore, come nella pesca team, tra l'altro volevo complimentarmi con voi anche per la nuova muta tecnica da 1,8 mm, la comprerò appena possibile perchè credo che sarà fantastica in piena estate, e forse anche la gara 5 mm, a presto mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...