> Mi sto joomlando il sito: fatemi sapere. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mi sto joomlando il sito: fatemi sapere.


Messaggi raccomandati

Cari amici,

premetto che di linguaggi di programmazione non ne capisco niente, per cui non vi aspettate chissà che.

Mi è stato suggerito da poco un CMS opensource per costruire siti dinamici.

Ho voluto fare un tentativo.

Dopo diverse peripezie ed innumerovoli problemi ( sembrava una corsa ad ostacoli in cui il successivo era sempre più alto del precedente) sono riuscito a dare la forma che volevo al sito.

 

Se vi va dategli un'occhiata e fatemi sapere le vostre impressioni o se riscontrate eventuali problemi.

Per le gallerie fotografiche ci vuole IE 9, o Google Crhome o Firefox.

 

Appena posso completo con la sezione "rollergun" e trasferisco tutto su www.stefano-soriano/arbaffertus.

 

Per il momento trovate tutto qui:

 

www.stefano-soriano.it

 

Fatemi sapere

Ciao

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Step. Volevo mettere un pò d'ordine a ricordi, idee, progetti di pescasub & Co. sviluppati in questi 7-8 anni in cui mi sono avvicinato a questa disciplina.

Ci sono arrivato in età avanzata ( già oltre i 30 anni ) ma sento di aver fatto un mio percorso e sono contento di come l'ho vissuto e di quello che mi ha regalato.

Mi dispiace solo di aver iniziato tardi ... 30 anni non sono come 20 !

Ed ora 40 .... non sono più come i 30.

Ma va bene così ! Mi sento un privilegiato e fin quando ce la farò fisicamente il "mare di sotto", sarà sempre mio compagno di viaggio !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi ... mi rimane da fare ancora un pò di lavoro. Vorrei dedicare una bella sezione ai rollergun o meglio alla recente "roller-evoluzione" ... ho un pò di materiale da parte e potrebbe venirne fuori una sezione simpatica :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Stefano,ho appena visto il tuo sito,molto bello :)

Come sai già sono un webmaster e sviluppatore,hai scritto che non conosci i linguaggi di programmazione,visto che che i layout di joola non sono molto modificabili,e magari proprio questo ha frenatoqualche tua fantasia ti suggerisco un eccelente programma che ti può aiutare molto,si chiama Adobe Dreamweaver, e se ti serve una mano perqualche actionscript chiedimi pure,sarei lieto a darti una mano.

 

dimenticavo:ti ricordi il nostro thread sui roller? aspetto ancora le foto di un monoscocca roller da Itio :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Stefano, complimenti per il sito.

Ho visto tra le tue catture quella specie di sarago rosso con la cresta.. anch'io ne ho visto uno l'estate scorsa a randello, magari adesso lo segnalo a un amico biologo marino così mi faccio dire cos'è..

Sono di Palermo ma mio padre ha un agrumeto dalle parti di Acate, più verso il mare, se ti fa piacere quando sono da quelle parti si potrebbe provare a organizzare una pescata insieme.

Gabriele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh nonostante ti sia avvicinato tardi hai fatto bellissimi carnieri....inoltre ti posso dire da ingegnere informatico che per i tuoi obiettivi joomla va più che bene a meno che tu non abbia necessità di fare cose particolari ...come detto da karam dreamwever è il meglio che si può avere per i webdesign ma è anche difficile da usare e necessità di conoscenze di programmazione..php e via dicendo...cmq ottimo lavoro..:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per i vostri apprezzamenti, specialmente dai tecnici del settore i cui complimenti valgono doppio.

Ho cercato di fare del mio meglio. Ho scoperto Joomla una diecina di giorni fa e mi ci sono buttato a capofitto.

Ora che il sito comincia a girare sono molto contento perchè non pensavo di riuscirci.

 

@ Kamran: certo che mi ricordo della discussione,non era quella della sfida di tirosub con Oreste ?

 

@ Mezzatriglia. sempre a disposizione per un'uscita a mare nel torbidone invernale ragusano !

 

@ Giorgio : se lo sapevo prima non impazzivo dietro ai plugin di Joomla :D ... ma va bene così, mi sono divertito a risolvere un grattacapo dietro l'altro. Meno male che esiste google !!!

 

@ GiuNoBreathe Grazie conterraneo! Sai ... passavo quasi ogni giorno da Fuscaldo. Nel tempo libero ero sempre a zonzo tra lo scoglio della regina ad Acquappesa e l'Isola di Dino, anche se la mia seconda casa erano gli scogli della baia di Lampetia a Cetraro sotto il San Michele. Che mare splendido !!! Ho ricordi davvero unici. Salutami quel mare !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello ed efficace! :thumbup:Joomla ha un grandissimo pregio rispetto a Dreamweaver: è un CMS GRATIS! :whistling: ...quindi se l'effetto che volevi è quello che hai ottenuto allora Joomla è pure mooooolto ma moooooooolto più "cost-effective" di Dreamweaver la cui licenza mi risulta costare € 180,29 con sconto 20%. :boxed: ..delle volte a leggere questo forum mi sembra di essere incappato in un forum per miliardari :banging: ....da grande cambio il nick da Oloturia in IscariotaX e farò il delatore prezzolato ( busta gialla contenente 40 denari convertiti in ticket restaurant) della GdF e vi segnalerò tutti quanti al redditometro :ghigliottina:

:laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello ed efficace! :thumbup:Joomla ha un grandissimo pregio rispetto a Dreamweaver: è un CMS GRATIS! :whistling: ...quindi se l'effetto che volevi è quello che hai ottenuto allora Joomla è pure mooooolto ma moooooooolto più "cost-effective" di Dreamweaver la cui licenza mi risulta costare € 180,29...

 

No,non ci siamo proprio,quanto tempo ti serve per finire o modificare il tuo sito? una settimana? due? tre? ogni versione di questo programma ti da un mese di tempo per provarlo senza spendere un soldo con tutte le sue funzioni ,scusa se è poco,inoltre abbiamo a partire cs3 che supporta le css ,quindi se tu vuoi provi la cs3+cs4+cs5+cs5.5 per un totale di 4 mesi ,non ti bastano per iniziare anche un sito da zero? se ti serve altro tempo,lascia che te lo dica,sei un professionista che non lavora con un solo sito,quindi è giusto che lo paghi.

Poi paragonare joomla e dreamweaver,perdonami è un giudizio da perfetto ehmmm diciamo inesperto visto che un layout di joomla può essere benissimo gestito da dreamweaver (anche in versione prova :D) :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...