> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 83 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

Ale, stamani a Piombino 17° in superficie e 16° sul fondo (io ero a lavoro eh...), quindi come si dice dalle nostre parti... bardati che fa freddo!

Appena ho ritorni da Vada vi faccio sapere.

In città acqua verde portata dal maestrale, a marina di Pisa è marrone, le ultime piogge hanno portato acqua brutta. Nel basso comunque si pesca anche col lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

pescare con un 41 che ti stramba e vira nei paraggi dev'essere davvero una cosa unica.. :ajo::D :D :D

o forse loro divranno stare attenti e fare slalom tra i gommoni :bandana:

 

Fatti lasciare al fanale, te stai a lato ovest - sud/ovest e loro mandali ad est del fanale ! :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, la volete smettere di fare invidia a un povero cristo a letto con il colpo della stregaaaa!

Schrezi a parte, fatemi sapere se si pesca qualcosa, perchè visto il successo delle poche volte che sono andato in adriatico direi che da quella parte mi rivedono nel 2014......... :banging:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ale, stamani a Piombino 17° in superficie e 16° sul fondo (io ero a lavoro eh...), quindi come si dice dalle nostre parti... bardati che fa freddo!

Appena ho ritorni da Vada vi faccio sapere.

In città acqua verde portata dal maestrale, a marina di Pisa è marrone, le ultime piogge hanno portato acqua brutta. Nel basso comunque si pesca anche col lungo.

 

Io comunque non ci capisco più una fava! Un mese fa a Salivoli c'erano 18° così come in Adriatico, ora ce ne sono meno di prima e non si vede ad un metro. Ma sarà normale scassarci così i maroni? :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le notizie sono di acqua discreta a Vada ma fredda. Anche qui a Livorno è migliorata parecchio.

Per i pesci caro Ale, se uno in mare non ci va, difficile prenderli.

 

FABIO PENSACI TEEEEE :thumbup:

 

Frank rimettiti che il mare sembra darci una tregua. :toot: :toot: :toot::band:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio quella è sfiga... ma una bella testata aperta no??? :banging:

 

Io della prima volta con il fucile nuovo a testata aperta ho un ricordo indelebile a Calafuria, tra l'altro prima volta che ci venivo. Fine ottobre, branco di boseghe invornite da almeno 300 esemplari più spigole alla fine; al momento dell'incontro nell'acqua torbidina davanti a quella massa scura apparsa all'improvviso scambiata per qualcosa di brutto mi viene un infarto!

Con quel cavolo di fucile nuovo ne ho presi solo 3 con mezz'ora di ricarica e manuale d'istruzione tra un pesce e l'altro con il branco che mi girava intorno e addirittura addosso. Se avessi avuto il mio fido 90 a testata chiusa ne avrei presi un camion........ Ovviamente da allora non ne ho mai più visti così tanti e così grossi. :dots:

 

Qui dalla pausa forzata su branda oramai si vive di ricordi.......... :censored:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pescare con un 41 che ti stramba e vira nei paraggi dev'essere davvero una cosa unica.. :ajo::D :D :D

o forse loro divranno stare attenti e fare slalom tra i gommoni :bandana:

 

Fatti lasciare al fanale, te stai a lato ovest - sud/ovest e loro mandali ad est del fanale ! :subg:

 

oggi dovrei avere conferma..faccio come dici tu :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio quella è sfiga... ma una bella testata aperta no??? :banging:

Daniele vedrai che più aperta della mia testata non c'è nulla! Pensa la cocca si è creata tra il nodo che raccorda monofilo e dyneema, che è molto rigido e la piombatura del monofilo!!! Incredibile!!! :bag:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio quella è sfiga... ma una bella testata aperta no??? :banging:

Daniele vedrai che più aperta della mia testata non c'è nulla! Pensa la cocca si è creata tra il nodo che raccorda monofilo e dyneema, che è molto rigido e la piombatura del monofilo!!! Incredibile!!! :bag:

 

Eh si... allora è proprio sfiga!!!! :dots:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pescare con un 41 che ti stramba e vira nei paraggi dev'essere davvero una cosa unica.. :ajo::D :D :D

o forse loro divranno stare attenti e fare slalom tra i gommoni :bandana:

 

Fatti lasciare al fanale, te stai a lato ovest - sud/ovest e loro mandali ad est del fanale ! :subg:

 

oggi dovrei avere conferma..faccio come dici tu :D

 

Ale, vai così solo soletto in mezzo al mare senza amici? Non ti stancare troppo che non sei più un giovincello :lol: :lol: :lol: (scusa la battutaccia, ma sono talmente con i maroni per terra che se non scherzo un pò......... l'anziano sono io con il colpo della strega, c@**o! :bag: )

A parte le battute, mi aspetto bei racconti di mare, quindi un grande in bocca al lupo! :thumbup:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera sono scappato da lavoro x 2 ore di calasole nel gelo, acqua 17° in superficie e 16° a 10 m, come facevo la capriola battevo i denti, peraltro compensavo male i seni, insomma, cappotto senza vedere 1 pesce sparabile e tanto tanto freddo (avevo la 5 mm). Acqua comunque buona per l'aspetto, a 12 m vedevo il fondo, in orizzontale la metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...