> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E poi Antò, da quando sei diventato livornese?

 

 

proseguo e mi permetto come socio fondatore di aprire la nuova discussione sui temi intrisi di amaranto e di ponci a vela e non....

 

abbiamo anche questo primato.....strinato il forum di messaggi.....

 

e quindi avanti ancora.... :clapping:

 

 

bellissimo.......non ho capito niente ma bellissimo :clapping::clapping:

 

 

Tu sei di Torino, non ci fai nulla con noi ponciaroli :lol::D

 

 

 

non e' nemmeno italiano :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione Roberto, è pure mezzo catalano, volente o nolente :ciarle: :ciarle: :ciarle:

 

E poi Antò, da quando sei diventato livornese?

 

 

proseguo e mi permetto come socio fondatore di aprire la nuova discussione sui temi intrisi di amaranto e di ponci a vela e non....

 

abbiamo anche questo primato.....strinato il forum di messaggi.....

 

e quindi avanti ancora.... :clapping:

 

 

bellissimo.......non ho capito niente ma bellissimo :clapping::clapping:

 

 

Tu sei di Torino, non ci fai nulla con noi ponciaroli :lol::D

 

 

 

non e' nemmeno italiano :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fabio tu ne hai visti ?

Com'era l'acqua ? Nessuno e' andato a vada oggi ? E sul secco di fori? Domani volevo andare....ma nn vorrei sbagliare l'acqua...

 

Le cernie sono fonde e irriverenti e la corrente e' forte tra i frangenti.....Un po' abbiam insistito e stretto i denti......ma alla fine.....siamo montati in barca e ci siamo tolti le mute puzzolenti....Ma questa e' storia vecchia e la conosci gia'........ :D

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fabio tu ne hai visti ?

Com'era l'acqua ? Nessuno e' andato a vada oggi ? E sul secco di fori? Domani volevo andare....ma nn vorrei sbagliare l'acqua...

 

Le cernie sono fonde e irriverenti e la corrente e' forte tra i frangenti.....Un po' abbiam insistito e stretto i denti......ma alla fine.....siamo montati in barca e ci siamo tolti le mute puzzolenti....Ma questa e' storia vecchia e la conosci gia'........ :D

 

senti li che pò pò ..di filosofo ci sà nel forum.... te lo chiedo con parole tue : oh Meloria vieni anche tu il giorno 6 con noi a cena far baldoria? ahahhahahahah....

ah dimenticavo anche oggi non ho preso una sega . te invece bel video braaaaavoooo.. ma mi sbaglio oh mentre scendi si vede dei pesci che schizzano via un pò furiosi e te li punti col fucile.... ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fabio tu ne hai visti ?

Com'era l'acqua ? Nessuno e' andato a vada oggi ? E sul secco di fori? Domani volevo andare....ma nn vorrei sbagliare l'acqua...

 

Le cernie sono fonde e irriverenti e la corrente e' forte tra i frangenti.....Un po' abbiam insistito e stretto i denti......ma alla fine.....siamo montati in barca e ci siamo tolti le mute puzzolenti....Ma questa e' storia vecchia e la conosci gia'........ :D

 

senti li che pò pò ..di filosofo ci sà nel forum.... te lo chiedo con parole tue : oh Meloria vieni anche tu il giorno 6 con noi a cena far baldoria? ahahhahahahah....

ah dimenticavo anche oggi non ho preso una sega . te invece bel video braaaaavoooo.. ma mi sbaglio oh mentre scendi si vede dei pesci che schizzano via un pò furiosi e te li punti col fucile.... ?

 

Hai visto bene.....vanno via a evidentemente planata e appostamento li hanno incuriositi.......Poi io ero sopra un rimonto e loro bassi....... ;) Per la cena se non lavoro vengo di sicuro!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fabio tu ne hai visti ?

Com'era l'acqua ? Nessuno e' andato a vada oggi ? E sul secco di fori? Domani volevo andare....ma nn vorrei sbagliare l'acqua...

 

Le cernie sono fonde e irriverenti e la corrente e' forte tra i frangenti.....Un po' abbiam insistito e stretto i denti......ma alla fine.....siamo montati in barca e ci siamo tolti le mute puzzolenti....Ma questa e' storia vecchia e la conosci gia'........ :D

 

da lacrima.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vediamo chi sarà il primo a scrivere che ha preso un pesce,io non sono più bono,povero me :(

 

 

 

è già stato scritto ......il nostro killer detto fabio ha già incignato il forum..

 

 

Chi era che voleva vedere foto......... :Phttp://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=79416

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fabio tu ne hai visti ?

Com'era l'acqua ? Nessuno e' andato a vada oggi ? E sul secco di fori? Domani volevo andare....ma nn vorrei sbagliare l'acqua...

 

Le cernie sono fonde e irriverenti e la corrente e' forte tra i frangenti.....Un po' abbiam insistito e stretto i denti......ma alla fine.....siamo montati in barca e ci siamo tolti le mute puzzolenti....Ma questa e' storia vecchia e la conosci gia'........ :D

 

da lacrima.....

che poeta....mai fatto venire i brividi :lamo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è proprio così, è che se anche se frequenti il livornese tutto l'annno, ma non sei uno con la carta d'identità della zona non ti cahano pari. Sarà, ma con il dopo-Forchetta che rispondeva sempre amichevolmente si è diventati trasparenti :thumbdnn:

 

Sinceramente Franco il tuo commento mi pare un pò ingeneroso. Senza polemica, ovviamente.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fabio tu ne hai visti ?

Com'era l'acqua ? Nessuno e' andato a vada oggi ? E sul secco di fori? Domani volevo andare....ma nn vorrei sbagliare l'acqua...

 

Le cernie sono fonde e irriverenti e la corrente e' forte tra i frangenti.....Un po' abbiam insistito e stretto i denti......ma alla fine.....siamo montati in barca e ci siamo tolti le mute puzzolenti....Ma questa e' storia vecchia e la conosci gia'........ :D

 

da lacrima.....

che poeta....mai fatto venire i brividi :lamo:

 

Stai bono...mentre lo scrivevo mi sono messo il piumino perche' avevo i brividi anche io!!!! :lol:

Ieri due ore di calasole....in cerca di pescioni...Una bella orata e' scappata sicuramente a causa del pallone....(ero nel troppo basso ;) ) E poi ho preso un gaggia d'oro......per il resto solo noia....... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fabio tu ne hai visti ?

Com'era l'acqua ? Nessuno e' andato a vada oggi ? E sul secco di fori? Domani volevo andare....ma nn vorrei sbagliare l'acqua...

 

Le cernie sono fonde e irriverenti e la corrente e' forte tra i frangenti.....Un po' abbiam insistito e stretto i denti......ma alla fine.....siamo montati in barca e ci siamo tolti le mute puzzolenti....Ma questa e' storia vecchia e la conosci gia'........ :D

 

da lacrima.....

che poeta....mai fatto venire i brividi :lamo:

 

Stai bono...mentre lo scrivevo mi sono messo il piumino perche' avevo i brividi anche io!!!! :lol:

Ieri due ore di calasole....in cerca di pescioni...Una bella orata e' scappata sicuramente a causa del pallone....(ero nel troppo basso ;) ) E poi ho preso un gaggia d'oro......per il resto solo noia....... :(

 

Ma cosi' ci vizi de'

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...