> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 140 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ha fatto bene..sabato in 4!! non abbiamo visto una pinna. Il meteo non proprio amico ci ha fatto la sorpresa di mare montante e abbiamo ballato nel torbidone per un paio d'ore. Anche altri 2 sub usciti col cappotto..

Quest'anno non ho visto una spigola decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto bene..sabato in 4!! non abbiamo visto una pinna. Il meteo non proprio amico ci ha fatto la sorpresa di mare montante e abbiamo ballato nel torbidone per un paio d'ore. Anche altri 2 sub usciti col cappotto..

Quest'anno non ho visto una spigola decente.

 

Ale, abbi fiducia, quando mettono gli addobbi natalizi in città arrivano anche le spigole...... :laughing: :laughing: :laughing:

È che noi vogliamo pescare nel mare bello sperando nei bei pesci. Forse pretendiamo troppo, infatto gli "adriatici" nel sabbione pescano spigole a gogo! :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro ho visto i 20 video di Tutu Andrei che pesca 200 spigole e serra in 3 mt fregandosene del bel mare e delle prestazioni da manuale...... :bag:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

auguri a tutti!!

Frank cosa vuoi scrivere...è una vita,a parte un'uscita del 26, che non vado.

 

Beh, a parte dei pesci insparabili come razze, gronghi, torpedini (bellissime da fotografia) e murene, ho visto solo sfrecciare due serra ad almeno 7 mt dal mio fucile. Per il resto ho un cassetto del freezer pieno di polpi, ma la pesca è un'altra cosa....... :bag:

Chissà, magari nella settimana ci si vede, sempre che il mare si rilassi! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono in ferie fino al 10...

 

Perfetto! Se ci sarà la congiunzione astrale di Saturno, Plutone e tutti i rompicoglioni meteo che non ci vogliono far pescare magari ci si becca! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la week è partita bene...piove

 

Beh, come da copione. Anch'io sono praticamente a casa fino al 10 tranne giovedì. Sarà l'unico giorno bello? :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...