> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 137 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ieri uscita in barca col Baccio. Mi ha stracciato 4 pesci a zero, anche belli. E come se non bastasse ho perso il coltello, mentre caricavo il 90 mi si è strappato l'elastico a metà, ho strappato la muta liscio spaccata a un braccio.

Quest'anno non me ne va una per il verso, forse è arrivata l'ora di smettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri uscita in barca col Baccio. Mi ha stracciato 4 pesci a zero, anche belli. E come se non bastasse ho perso il coltello, mentre caricavo il 90 mi si è strappato l'elastico a metà, ho strappato la muta liscio spaccata a un braccio.

Quest'anno non me ne va una per il verso, forse è arrivata l'ora di smettere.

 

Beh, sto seriamente pensando di venire con un metal detector la prox volta perchè a coltelli, tra i tuoi, i miei e quelli degli amici c'è da fare i soldi, altro che pesci! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per tutti i gufi...stamani cappotto.Padellata orata belloccia :censored: e strappata palamita. :angry:

Nonostante la padella leggo che hai un buon feeling con le palamite

 

 

Caro il mio Padellone, chi di gufo ferisce, di gufo perisce....... :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri uscita in barca col Baccio. Mi ha stracciato 4 pesci a zero, anche belli. E come se non bastasse ho perso il coltello, mentre caricavo il 90 mi si è strappato l'elastico a metà, ho strappato la muta liscio spaccata a un braccio.

Quest'anno non me ne va una per il verso, forse è arrivata l'ora di smettere.

Dani non ti demoralizzare,devi riuscire ad andare con più frequenza.Poi se eri col Baccio alla fine potevi sparargli in una chiappa,è un bel tordone.Ci si fa a fare una pescata insieme?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Stasera tuffo verso le 18.00, acqua fredda a 18° in superficie e diminuiva subito sotto il pelo dell'acqua. Corrente in superficie da nord sstenuta, sul fondo più tenue. Giaravano saraghi e dentici, ma imprendibili...isterici!! Ho notato che hanno questo atteggiamento di estrema diffidenza quando si trovano in acqua fredda! Ho patito anche io il freddo con giacca da 5 mm!...ma mi sono divertito! :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ieri un tuffo veloce ad ora di pranzo, condizioni ottime di scaduta, acqua più calda e taglio freddo sui 13/14 mt. Al secondo tuffo un branchetto di belle palamite mi hanno sorpreso passandomi letteralmente sopra la testa, 5° tuffo un denticiotto di 1 kg circa mi ballava davanti al fucile, ma io aspettavo il babbo o la mamma. Al 12° tuffo in prossimità del ciglio becco una palamita di circa 2 kg, al tuffo successivo sotto il ciglio in zona glaciale, un denticione mi segue sulla parete del ciglio e mi sfila alle spalle, rimanendo con il pesce in mano, ma quello mio.... :banging:
Risalgo sul bordo del ciglio e provo un aspetto nella direzione di fuga del pesce, ma lui aveva fatto il giro e mi è arrivato da sotto il ciglio prendendomi ancora una volta alle spalle :Emoticons%20(125).gif: non mi perdo d'animo rimango fermo e lo lascio allontanare, poi gli faccio capolino e mi nascondo di nuovo, dopo qualche secondo (interminabile) ritorna deciso verso il mio fucile.....spiedinato!!! :thumbup:
A presto il video!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...