> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 133 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

Frank oggi era bono,anche domani :vomito: ...vai vai se puoi.

 

Chetivenisseroleverruchedovedicoio! Vacci tu a fare a spallate con i tuoi amici per beccarti lo spot! :lol:

 

Io andrò con i Medusas quando il mare si fa addomesticare...... :thumbup:

 

Buona Pasqua che tanto l'ovetto ce l'hai già sul capino! :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dato che come sempre a Pasqua il mare fa c..... ci rifacciamo un pò gli occhi con questi. Buona Pasqua a tutti gli amici Ponciaioli!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Qualcuno è' andato in Meloria oggi ? Acque? Mi sono svegliato dal letargo e volevo andare...

 

Perchè, si può pescare di nuovo alla Meloria? :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ale, è giusto così....... :whistling:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Frank, Marco dice Meloria per dare un'idea, poi lui spesso va a pescare fuori dal parco sul secco di fuori, a profondità piuttosto impegnative, penso volesse provare lì

 

Ah ecco, bravo lui che ci riesce! Mi sto facendo uno sgancio mobile modificabile da 2-3 kg perchè il pesce sta sempre più basso e tornare su con pochissimi pesi aiuta un bel pò! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...