> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 132 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Stamattina affacciandomi sul romito, l'astinenza da acqua salata ormai si fà insostenibile, il mare si presentava piatto, spianato dal forte vento di grecale. Inoltre il vento ha pure schiarito l'acqua nei primi 10/20 mt dalla costa, rendendola pescabile con almeno un 75....ho visto pure il pallone di un coraggioso. :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti gli amici Ponciaioli!

 

Se decidete di venire all'EUDISHOW passate a trovare l'amico Ale Fini e il sottoscritto. Ci potete trovare girellando tra gli stand di Apnea Magazine (D7) e FIPIA (C4) che sono confinanti.

Sarà un occasione per rivederci senza pinne e maschera, ma non si può mai dire..... :laughing:

 

Domenica, più o meno alle 12-13.00 ci sarà l'incontro sulla nuova gabella della Licenza di Pesca coordinata da Giorgio Volpe (Apnea Magazine) e Fulvio Calvenzi (FIPIA). Non mancate! :thumbup:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Frank,probabilmente non potrò passare,causa bufera di vento.Devo tagliare alcuni alberi che sono caduti,risistemare il tetto di casa,una tettoia dove teniamo il pellets e pure la copertura dove tengo il gommone.Volevo venire domani ma sicuramente sarò incasinato,domenica se son libero vorrei andare in acqua,ora che è bono....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio tuffo, dopo circa tre mesi di astinenza! Acqua bianca e fredda con 13°, ho provato il mio roller con le nuove aste Spring. La fortuna mi ha assistito ed al primo tuffo ho preso una bella orata da kg. Nei tuffi successivi ho visto una bella corvina, che faceva un carosello all'ingresso della sua tana, ma avendo il cannone con l'Asta da pescioni che và preservata ho atteso invano che il pesce uscisse allo scoperto in modo da consentirmi il tiro al libero....ma l'attesa è stata vana. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Frank,probabilmente non potrò passare,causa bufera di vento.Devo tagliare alcuni alberi che sono caduti,risistemare il tetto di casa,una tettoia dove teniamo il pellets e pure la copertura dove tengo il gommone.Volevo venire domani ma sicuramente sarò incasinato,domenica se son libero vorrei andare in acqua,ora che è bono....

 

Ciao Ale, visto solo ora perchè ieri eravamo alla Y-40!

 

Mi dispiace molto che la bufera abbia colpito anche la tua zona. In bocca al lupo e ci si vede presto, magari in acqua!

 

:bye:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oi qualcuno ha azzardato in questo fine? ieri dalla web cam si vedevano i surfisti, e il colore non era invitante..questa mattina sembrava mare quasi piatto. Purtroppo oggi impegni familiari e ho dovuto passare anche se ieri mi hanno tentato e la voglia è tanta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ale, dalle info che ho acqua fredda e pesce in giro niente, qualche bella cattura in tana (saragoni) ma bisogna conoscere il sasso giusto altrimenti giri nel nulla. Sabato acqua bella, fino a 9 m da 100 e anche di più, poi ieri ha un pò sporcato ma non so quanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A casa... aggiustato tetto(maledetto vento) e potati olivi,si riparte il prossimo we con la pesca.

Fosse la volta buona........ :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Nettuno ce l'ha con me,ieri avevo un impegno la amttina e mi son preso un giorno di ferie...ovviamente poi sono andato a mare.Erano alcuni giorni che sentivo dire mare con visibilità buona..arrivo io e che ti trovo?Cavaloni e acqua di cacca,mi son buttato lo stesso e ovviamente sono tornato a casa con le pive nel sacco.

Per Ale e l'anziano,nel posto che sapete non era possibile entrare in acqua,troppo rischioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nettuno ce l'ha con me,ieri avevo un impegno la amttina e mi son preso un giorno di ferie...ovviamente poi sono andato a mare.Erano alcuni giorni che sentivo dire mare con visibilità buona..arrivo io e che ti trovo?Cavaloni e acqua di cacca,mi son buttato lo stesso e ovviamente sono tornato a casa con le pive nel sacco.

Per Ale e l'anziano,nel posto che sapete non era possibile entrare in acqua,troppo rischioso.

 

Ma come, quand'è così ad Antignano non fate a spallate tu e Fabio66 per dividervi le zone? Chi la fa l'aspetti, Padella della malora!

:pile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...