> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 131 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

:D :D si fanno i bisticci per poi farsi le coccole :wub::)

 

intanto mare mosso e questo fine si sta a casa..grrr

 

Ale, non ti fidare del meteo, chiedi a Galileo! :ciarle:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Frank sei una persona teoppo perbene per meritarti la cittadinanza livornese. Io inizio a non riconoscermi più in questa città, che se non avesse il mare sarebbe veramente un cesso.

 

Probabilmente è così, ma tieni presente che quando stavo a Milano, dai 18 anni in poi con prima moto targata mi sparavo tutti i km fino a Livorno con gli amici per comprare di tutto al "vero" mercatino americano, quello che non esiste più. Livorno è sempre stata una mia meta, prima terrestre e poi marina. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i posti stanno diventando cessi. Bologna era una città meravigliosa anche senza mare, ora è un delirio. La scora sera c'è stata una manifestazione civica, senza appoggi di partiti, "riprendiamoci Bologna"..siamo messi male male male ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i posti stanno diventando cessi. Bologna era una città meravigliosa anche senza mare, ora è un delirio. La scora sera c'è stata una manifestazione civica, senza appoggi di partiti, "riprendiamoci Bologna"..siamo messi male male male ovunque.

 

Bravo Ale, stavo per aggiungerlo io. Purtroppo mentre in altri paesi come Spagna e Francia vista la crisi si sta facendo di tutto per valorizzare le città turistiche, qui da noi si fa di tutto per rendere dei cessi città che avrebbero soltanto bisogno di più attenzione per renderle appetibili ai turisti, es.Bologna con i mille monumenti e Livorno con quel mare incredibile, magari senza pesce, ma con posti davvero unici.

Vedi questa di venerdì scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 settimane dopo...

Dopo oltre un mese rientro in acqua..risultato cappotto con padella assurda su serra!Nono sono più bono.

 

Ciao Ale, mi stavo proprio chiedendo se andava qualcuno in acqua dato che non sentivo più nessuno. Deduco che sei andato nella "famosa" zona dei serra dove siamo andati insieme. Di che stazza stiamo parlando, roba seria?

 

Io mi sono fatto la solita tracheite annuale che mi ha fatto saltare 3 settimane di mare; ora sto buonino perchè devo andare una settimanina al caldo :boat:

Appena torno, dato che il 90 è ancora settato "Forchetta" da quella volta che ci siamo visti, conto di fare una spedizione punitiva ai primi di marzo per provarlo, magari insieme..... :rifle:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5kg..un bel pezzo..

Boni per il fine del 7/8 io sono all'eudi allo stand di AM..habemus stand!!

 

Ma cosa vai a fare al caldo, dato che ti seguiranno El nino, El nano Elimortacci :D :D

 

Per El Nino ho già dato ad Antignano un mese fa, per Eli mortacci anche quando ci è passata la spigolona tra le gambe........ :laughing:

 

Per l'EUDI sarà allo stand della FIPIA a caccia di proseliti tra il 6 e l'8 facendo la spola con Music Academy che è vicina :thumbup:

 

Mi è finalmente arrivato lo sganciasagola del mio Killer 75 quindi teniamoci pronti con i Las Medusas..... :band:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

5kg..un bel pezzo..

Boni per il fine del 7/8 io sono all'eudi allo stand di AM..habemus stand!!

 

Ma cosa vai a fare al caldo, dato che ti seguiranno El nino, El nano Elimortacci :D :D

 

Per El Nino ho già dato ad Antignano un mese fa, per Eli mortacci anche quando ci è passata la spigolona tra le gambe........ :laughing:

 

Per l'EUDI sarà allo stand della FIPIA a caccia di proseliti tra il 6 e l'8 facendo la spola con Music Academy che è vicina :thumbup:

 

Mi è finalmente arrivato lo sganciasagola del mio Killer 75 quindi teniamoci pronti con i Las Medusas..... :band:

 

 

Ho saputo che a sanremo ha visto un trio...proviamoci il prossimo :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

5kg..un bel pezzo..

Boni per il fine del 7/8 io sono all'eudi allo stand di AM..habemus stand!!

 

Ma cosa vai a fare al caldo, dato che ti seguiranno El nino, El nano Elimortacci :D :D

 

Per El Nino ho già dato ad Antignano un mese fa, per Eli mortacci anche quando ci è passata la spigolona tra le gambe........ :laughing:

 

Per l'EUDI sarà allo stand della FIPIA a caccia di proseliti tra il 6 e l'8 facendo la spola con Music Academy che è vicina :thumbup:

 

Mi è finalmente arrivato lo sganciasagola del mio Killer 75 quindi teniamoci pronti con i Las Medusas..... :band:

 

 

Ho saputo che a sanremo ha visto un trio...proviamoci il prossimo :D :D :D

 

 

Chiediamo a Michele Torpedine se produce anche Las Medusas..... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimi amici Ponciaioli, siete invitati a partecipare all'EUDISHOW 2015, ma soprattutto ad iscrivervi oppure rinnovare l'iscrizione alla FIPIA direttamente allo stand in Fiera dal 6 all'8 marzo. Come potrete leggere nel comunicato, per i primi 250 iscritti ci sarà un graditissimo omaggio ad Hoc.

 

E per chi ancora non lo sapesse.........

 

Perchè iscriversi a FIPIA? Innanzitutto perchè è una Federazione in grande crescita che tutela seriamente i PescaSub a 360°, con una copertura assicurativa degna di questo nome e che inoltre propone tantissime iniziative per i praticanti di questo meraviglioso sport/hobby. Potrete chiedere info al sottoscritto sia in rete che in loco, ma potrete trovare di tutto e di più nel nostro sito:
http://www.fipia.it

 

I dettagli:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro frank,vediamo se riesco a capitare su...ma l'omaggiper me è d'obbligo,mi va bene pure l'acqua santa di lourdes.. :D

 

Eh? :nono: Quella è già stata prenotata da Galileo...... :lol: :lol: :lol:

A presto

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...