> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 123 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

......ma non potete nemmeno immaginare quel che succede nel basso Lago Garda d'estate. Da quando hanno iniziato a nascere come funghi i noleggi di barchette con 40 60cv se porti fuori, non un pesce, ma la Pellaccia è già tanto !!!!

Evviva i croati che vogliono la patente anche con i 4Cv.

Ciao Vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi scusate l'assenza ma ho attaccato le pinne al chiodo, ormai fino a dicembre non se ne parla di sicuro, ma forse vado direttamente al 2015, periodo di lavoro un po' problematico, ma di questi tempi meglio averne troppo che poco o punto. Questo w.e. sembrerebbe buono, andate e colpite!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri tuffetto,speravo nell'acqua discreta invece era parecchio fumosa,mare calmo e pesci visti solo 3 orate,ma siccome non sono bono non le ho nemmeno sparate.

 

Ma che cavolo! Si può sapere cosa è successo negli ultimi anni a Livorno? Una volta andavi a Calafuria anche quando c'era maestrale e l'acqua era quasi limpida, adesso è come fare il gratta&vinci milionario! :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Venerdì sono andato...dopo un'ora per aspettare il sole e capire il vero colore dell'acqua decido di buttarmi sotto la torre...onda forte ma pescabile,visibilità scarsa io ero co 90,unico pesce visto un bel muggine sotto la risacca,ovviamente padellato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì sono andato...dopo un'ora per aspettare il sole e capire il vero colore dell'acqua decido di buttarmi sotto la torre...onda forte ma pescabile,visibilità scarsa io ero co 90,unico pesce visto un bel muggine sotto la risacca,ovviamente padellato.

 

Tranquillo Ale, dopo l'ordinanza delle catene a bordo basta portarsi in mare anche i fari antinebbia. Io in Romagna li uso già...... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonno nel livornese......?

 

Padella, ma questi li conoscete? Quello sembra il Romito!

 

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh frank.. il "pelato" :D Fabio 66,l'altro non lo conosco e si il posto è quello.

 

Ah, finalmente vedo in faccia il mitico Fabio66, anche se con le treccine Rasta. Secondo me dovresti metterle anche tu. Il problema sarà per il macapitato che incontra in acqua torbida te, Fabio e magari il Forchetta con i suoi mimetismi.... :eek: Da infarto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...