> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 114 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

 

:D :D ma che endurance, a pescaaaaaa! :D il meteo alla sveel è da definire, le previsioni sono della maga magò :D.

Per le nostre bande bisogna buttarsi..

 

Te Max non fare il fintocappottaro che l'unica volta che siamo andati a baratti il cefalone l'hai beccato te! :bye:

come dice Ale,ma che endurance di apnea...a pescareee!1Poi le gare dove gareggi te non le posso fare,sono per gli over 70..almeno vinci facile :D ...

 

Sì, sì come no? Comunque vada i "pelati" li prendiamo ugualmente quindi se vuoi..... :ajo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

 

:D :D ma che endurance, a pescaaaaaa! :D il meteo alla sveel è da definire, le previsioni sono della maga magò :D.

Per le nostre bande bisogna buttarsi..

 

Te Max non fare il fintocappottaro che l'unica volta che siamo andati a baratti il cefalone l'hai beccato te! :bye:

 

Ale (Fini), non ti curar di loro ma guarda e passa......... Domani comunque vada sarà un successo, ho prenotato al Falco :thumbup:

 

Ah quindi sei sicuro..ma non hai visto il maremoto delle previsioni.. :devil:

 

 

Guarda e stupisciti!

 

 

 

:D :D ma che endurance, a pescaaaaaa! :D il meteo alla sveel è da definire, le previsioni sono della maga magò :D.

Per le nostre bande bisogna buttarsi..

 

Te Max non fare il fintocappottaro che l'unica volta che siamo andati a baratti il cefalone l'hai beccato te! :bye:

 

Ale (Fini), non ti curar di loro ma guarda e passa......... Domani comunque vada sarà un successo, ho prenotato al Falco :thumbup:

 

Ah quindi sei sicuro..ma non hai visto il maremoto delle previsioni.. :devil:

 

 

Certo, poi domani vedrai...... :rifle: :rifle: :rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soppa :bag:

io domani vado a pescare ma con mio figlio....al laghetto sportivo di Galliera :boxed: con una fottutissima canna... arghhhhhhhhhhh :frustry::banging:

 

Max, a te manca solo la zanetta, noi a Bologna sappiamo cos'è! :lol:

Se poi non torni ad allenarti .......... :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

soppa :bag:

io domani vado a pescare ma con mio figlio....al laghetto sportivo di Galliera :boxed: con una fottutissima canna... arghhhhhhhhhhh :frustry::banging:

 

Max, a te manca solo la zanetta, noi a Bologna sappiamo cos'è! :lol:

Se poi non torni ad allenarti .......... :jrgian:

 

lunedì torno...cosa avete fatto ieri che MArco è distrutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

soppa :bag:

io domani vado a pescare ma con mio figlio....al laghetto sportivo di Galliera :boxed: con una fottutissima canna... arghhhhhhhhhhh :frustry::banging:

 

Max, a te manca solo la zanetta, noi a Bologna sappiamo cos'è! :lol:

Se poi non torni ad allenarti .......... :jrgian:

 

lunedì torno...cosa avete fatto ieri che MArco è distrutto

 

 

Ahahahah! Gli abbiamo fatto fare prima delle soste Stop&Go in buca da 80 sec. poi abbiamo chiuso con Go-stop-Go sui 50 mt con soste in buca di 40/50 sec. Lui poverretto di allenamenti in buca ne ha fatti pochissimi, qundi è un pò traumatizzato. :death:

Ma sai, noi ci stiamo preparando per la VelApnea di maggio dove dobbiamo pescare per tutti, altro che palle! :rifle: :rifle: :rifle:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che mare ...dalla web cam fa schifo,mi sa che sto week end si prende in saccoccia...speriamo almeno che Daniele si sia divertito in sardegna.

Mi sa proprio che giù a talamone il mare sarà orrendo,vorrà dire che ci ammazzeremo fra mangiate e :cheers::wine::drunk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rientrato stamattina per uno spostamento della Moby del traghetto di rientro. Trasferta da dimenticare, mare sempre molto mosso-agitato, pescate poche, brevi, faticose e senza vedere un pesce serio. Magnato bene.... almeno quello!!!!

Non ce la faccio a scendere a Grosseto manco stavolta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani,se ce la fai domani fai un salto a grosseto,pesce ce ne sarà...spero,ma sicuramente non mancheranno le risate.E poi non c'è Frank... :P

Sai, penso proprio che la prox volta che vengo nel livornese ti sparerò una fiocinata tra le tue chiappe cadenti, Padella della malora nonché giustiziere di bavose! 😜😜😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani,se ce la fai domani fai un salto a grosseto,pesce ce ne sarà...spero,ma sicuramente non mancheranno le risate.E poi non c'è Frank... :P

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frank lasciami stare il Padella che è il n. 1... e poi è l'unico che mi sta dietro con i cappotti :D :D :D

 

Il suo nome è una garanzia. :devil:

Comunque la fiocinatina nelle chiappe non scappa......... :rifle:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...