> grasso ,olio o entrambi? - STC Italia - AM FORUMS Vai al contenuto

grasso ,olio o entrambi?


Messaggi raccomandati

salve, a breve mi arrivera' l'x runner e l'x lube per il mio sottovuoto. volevo sapere se nella gola del pistone devo metterci l'x lube oppure il grasso, o entrambi?

grazie per il vostro prezioso lavoro, perche grazie a voi si è accesa in me la passione per l'oleopneumatici.a presto

rollogiuliano77

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve, a breve mi arrivera' l'x runner e l'x lube per il mio sottovuoto. volevo sapere se nella gola del pistone devo metterci l'x lube oppure il grasso, o entrambi?

grazie per il vostro prezioso lavoro, perche grazie a voi si è accesa in me la passione per l'oleopneumatici.a presto

rollogiuliano77

 

Salve Giuliano e grazie per il Tuo intervento.

 

Nella "gola" del pistone dovrai mettere SOLO il grasso in dotazione.

 

Prima di installare il pistone metti del grasso anche nella canna del fucile, dell'olio X-Lube e se vuoi anche dell'olio tradizionale se non ve ne fosse già.

 

A presto e buon divertimento....Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve, a breve mi arrivera' l'x runner e l'x lube per il mio sottovuoto. volevo sapere se nella gola del pistone devo metterci l'x lube oppure il grasso, o entrambi?

grazie per il vostro prezioso lavoro, perche grazie a voi si è accesa in me la passione per l'oleopneumatici.a presto

rollogiuliano77

 

Salve Giuliano e grazie per il Tuo intervento.

 

Nella "gola" del pistone dovrai mettere SOLO il grasso in dotazione.

 

Prima di installare il pistone metti del grasso anche nella canna del fucile, dell'olio X-Lube e se vuoi anche dell'olio tradizionale se non ve ne fosse già.

 

A presto e buon divertimento....Marco

grazie a voi, spero che domani mi citofoni il corriere....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...