> AVVERTENZE PER GLI ACQUISTI SUL MERCATINO - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

AVVERTENZE PER GLI ACQUISTI SUL MERCATINO


Messaggi raccomandati

A seguito di qualche problema di transazione tra gli utenti, vogliamo invitarvi a tenere presenti alcune importanti raccomandazioni.

 

Apnea Magazine vi fornisce semplicemente uno spazio virtuale nel quale mettere in vendita e acquistare attrezzature subacquee, NON è responsabile in alcun modo di come gli stessi utenti utilizzino detto spazio.

 

Per questo motivo vi invitiamo ad essere il più precisi e dettagliati possibile quando pubblicate delle inserzioni di vendita, e il più attenti e prudenti possibile quando volete acquistare qualcosa. Dubitate di foto sfuocate o poco asaustive, chiedetene in alta definizione privatamente per cercare di limitare al minimo i disguidi.

 

Non è il nostro mestiere quello di fare da arbitri in caso di controversie, possiamo solo offrirvi un consiglio amichevole per addivenire ad un accordo. L'unico caso in cui interverremo è qualora certe vicende arrecassero un danno d'immagine ad Apnea Magazine, e le conseguenti decisioni, con eventuali sanzioni disciplinari per gli utenti, saranno mirate solo ed esclusivamente alla tutela dei nostri spazi.

 

Siate più attenti PRIMA per evitare qualsiasi problema DOPO.

 

Lo Staff di moderazione

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...