Vai al contenuto

Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Muta Gara

1 risposta a questa discussione

#1 Kinky

Kinky

Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 615 Messaggi:
  • Interests:Pesca in apnea, snorkeling, mountain bike, nuoto, libri, fumetti, cinema, Internet, blogging e Social Network.

Inviato 19 aprile 2011 - 12:38

Gentile Cressi Team, volevo sapere se prevista in futuro la realizzazione della muta Gara, che mi d grandi soddifazioni, nella misura 3 mm oppure 3,5 mm ed in versione mimetica.

E' talmente bella e ben costruita, pensate che riesco a pescare nelle gelide acque dell'alto lago di Garda ( 8,5 C) con il completo da 5 mm, che mi dispiacerebbe dover acquistare una muta di un'altra marca solo per avere una colorazione mimetica e una misura da 3 mm o da 3,5 mm.

Avevo visto con interesse la muta Tecnica ma non ha il pantalone a vita alta e non si pu acquistare solo la giacca. Peccato!!!

Grazie per la Vostra cortese attenzione,

Federico

#2 CressiTeam

CressiTeam

Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 810 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2011 - 13:32

CITAZIONE(Kinky @ Apr 19 2011, 13:38) <{POST_SNAPBACK}>
Gentile Cressi Team, volevo sapere se prevista in futuro la realizzazione della muta Gara, che mi d grandi soddifazioni, nella misura 3 mm oppure 3,5 mm ed in versione mimetica.

E' talmente bella e ben costruita, pensate che riesco a pescare nelle gelide acque dell'alto lago di Garda ( 8,5 C) con il completo da 5 mm, che mi dispiacerebbe dover acquistare una muta di un'altra marca solo per avere una colorazione mimetica e una misura da 3 mm o da 3,5 mm.

Avevo visto con interesse la muta Tecnica ma non ha il pantalone a vita alta e non si pu acquistare solo la giacca. Peccato!!!

Grazie per la Vostra cortese attenzione,

Federico

Mi spiace Federico,
al momento non prevista nessuna versione della Gara in mm 3/3,5 ne in versione mimetica.

Saluti
CressiTeam

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi