> Compatibilità aste free seatec per evo air con kit stc per asta nuda d - STC Italia - AM FORUMS Vai al contenuto

Compatibilità aste free seatec per evo air con kit stc per asta nuda d


Messaggi raccomandati

Ragazzi come da titolo volevo chiedervi se le nuove aste nude che stà commercializzando seatec per essere usate con il kit evo air sui pneumatici sono compatibili anche per essere usate con kit stc...ho 2 cressi sl,un 70 e un 100 entrambi con kit stc per asta nuda da 7mm e avevo pensato di acquistare le aste nude seatec dato che rispetto alla sigal sub (che sono decisamente superiori qualitativamente,ma anche piu care)costano meno,ma voglio sapere da voi se sono compatibili,non vorrei magari che la parte iniziale dell'asta crei problemi alla guarnizione al labbro del kit stc..qualcuno di voi le usa con kit stc?come vi trovate?qualitativamente sono buone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualitativamente credo stai dicendo una cosa giusta,per quello che riguarda le aste seatec credo che abbiano la filettatura per innestare il codolo che danno in dotazione sulla EVO ?.

Oppure sono fatte come?

Anch'io ho un problema sul 100,quanto è lunga la tua asta 115 cm ?

In verità quello che ho pensato di fare è di ricavare il codolo direttamente sull'asta per non avere sporgenze alcune e poter adoperare le aste anche su STC

Sicuramente un lavoraccio che mi mette però al sicuro dalla problematica che hai evidenziato.

poi magari mi posso sbagliare,per ora la vedo così !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve Excalibur e Talafi,

 

Nessuna controindicazione all'utilizzo delle aste Seatec su Kit X-Power. Una nostra guarnizione D.S.S. da 7,0 mm può essere assolutamente utilizzata con una qualsiasi asta avente un diametro di 7,0 mm. In fase di espulsione la guarnizione di dilata sempre e comunque indipendentemente dalla marca dell'asta. In STC Italia preferiamo ovviamente aste Sigalsub per i materiali utilizzati, per le finiture e per la caratteristiche "costruttive", ma nulla vieta di utilizzare le aste delle marche a Voi più congeniali.

 

Un cordiale saluto a tutti.

 

Marco Paganelli - STC Italia Tech. Div.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...