Vai al contenuto

Vai al contenuto

Foto

Pistone

2 risposte a questa discussione

#1 Corvetto

Corvetto

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 86 Messaggi:
  • Interests:Pesca sub

Inviato 08 febbraio 2011 - 13:53

Buonasera,mi servirebbe sapere perchè avete prodotto per i sottovuoto pistoni senza la guarnizione "gonnellina" nella parte inferiore , non la ritenete necessaria? non è proprio quella guarnizione che prende meglio l'aria in fase di sparo? e comunque se mi consigliate di usare questi pistoni sui fucili ai quali ho montato il kit stc. Grazie ,ciao tonino.

#2 hfprosoft

hfprosoft

Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 239 Messaggi:
  • Interests:Informatica, programmazione, linguaggi informatici e ovviamente la PESCA IN APNEA !!!

Inviato 09 febbraio 2011 - 22:29

CITAZIONE(marizzo10@libero.it @ Feb 8 2011, 13:53) <{POST_SNAPBACK}>
Buonasera,mi servirebbe sapere perchè avete prodotto per i sottovuoto pistoni senza la guarnizione "gonnellina" nella parte inferiore , non la ritenete necessaria? non è proprio quella guarnizione che prende meglio l'aria in fase di sparo? e comunque se mi consigliate di usare questi pistoni sui fucili ai quali ho montato il kit stc. Grazie ,ciao tonino.

Salve Tonino,

Per i fucili sottovuoto consigliamo la versione senza "gonnellino" dato che non Vi è acqua da spingere. In caso contrario, su di un fucile tradizionale/allagato, consigliamo la versione con la guarnizione "raschiatrice" per scongiurare probabili trafilature di acqua.

Le confermo tra le righe che le prove fatte in mare con il pistone doppio oring e fucile con canna allagata non hanno comunque mai evidenziato trafilature d'acqua all'interno del fucile, a riprova dell'ottima fattura del prodotto in termini di tolleranze e diametri.

Resta comunque nostra intenzione consigliare il pistone con i soli oring su armi dotate di sistemi sottovuoto ed il pistone completo delle tre guarnizioni per tutte le altre categorie di armi pneumatiche, ovviamente "allagate".

Cordiali saluti.

Marco Paganelli - STC Italia Tech. Div.

#3 Corvetto

Corvetto

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 86 Messaggi:
  • Interests:Pesca sub

Inviato 14 febbraio 2011 - 08:54

Marco grazie ancora per le utili delucidazioni ,ciao tonino.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi