> Pistone - STC Italia - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buonasera,mi servirebbe sapere perchè avete prodotto per i sottovuoto pistoni senza la guarnizione "gonnellina" nella parte inferiore , non la ritenete necessaria? non è proprio quella guarnizione che prende meglio l'aria in fase di sparo? e comunque se mi consigliate di usare questi pistoni sui fucili ai quali ho montato il kit stc. Grazie ,ciao tonino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera,mi servirebbe sapere perchè avete prodotto per i sottovuoto pistoni senza la guarnizione "gonnellina" nella parte inferiore , non la ritenete necessaria? non è proprio quella guarnizione che prende meglio l'aria in fase di sparo? e comunque se mi consigliate di usare questi pistoni sui fucili ai quali ho montato il kit stc. Grazie ,ciao tonino.

 

Salve Tonino,

 

Per i fucili sottovuoto consigliamo la versione senza "gonnellino" dato che non Vi è acqua da spingere. In caso contrario, su di un fucile tradizionale/allagato, consigliamo la versione con la guarnizione "raschiatrice" per scongiurare probabili trafilature di acqua.

 

Le confermo tra le righe che le prove fatte in mare con il pistone doppio oring e fucile con canna allagata non hanno comunque mai evidenziato trafilature d'acqua all'interno del fucile, a riprova dell'ottima fattura del prodotto in termini di tolleranze e diametri.

 

Resta comunque nostra intenzione consigliare il pistone con i soli oring su armi dotate di sistemi sottovuoto ed il pistone completo delle tre guarnizioni per tutte le altre categorie di armi pneumatiche, ovviamente "allagate".

 

Cordiali saluti.

 

Marco Paganelli - STC Italia Tech. Div.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...