> Vendo OMER Cayman HF 95 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo OMER Cayman HF 95


Messaggi raccomandati

Vendo bellissimo arbalete OMER CAYMAN HF 95 completo di: mulinello 50 macht con 50 mt di sagola, elastico circolare da 18mm, 2 impugnature anotomiche, asta da 6.5mm, pesetti per equilibratura. Richiesta € 140.

Usato 2 settimane, come si vede dalle foto è praticamente nuovo.

Disponibile a spedizione in tutta italia o ritiro a mano.

post-15413-1286215457_thumb.jpg

post-15413-1286215471_thumb.jpg

post-15413-1286215479_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vendo bellissimo arbalete OMER CAYMAN HF 95 completo di: mulinello 50 macht con 50 mt di sagola, elastico circolare da 18mm, 2 impugnature anotomiche, asta da 6.5mm, pesetti per equilibratura. Richiesta € 140.

Usato 2 settimane, come si vede dalle foto è praticamente nuovo.

Disponibile a spedizione in tutta italia o ritiro a mano.

mi interessa ma credo sia troppo caro nuovo senza mulinello viene 100€ e il mulinello costa 30€ circa :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il modello in oggetto si trova attualmente in vendita intorno ai 200€.

Di seguito il sito sul quale è stato acquistato:

no link ad attività commerciali non sponsor di AM

io ho trovato questo non si tratta dello stesso fucile?

 

no link ad attività commerciali non sponsor di AM

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Direi di no! ;)

 

 

Visto che sono interessato mi spieghi la differenza?

oltre al mulinello e alla colorazione mimetica non è sempre un cayman HF?

So che esiste la versione HF e HF 2 ma tu hai scritto HF..cosa differenzia fra i due modelli?(il tuo e quello su ebay?)

Modificato da step_78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me ne volere male ma ha ragione step 78, si tratta dello stesso fucile, anzi l'HF 3D è pure mimetico, forse non ha l'impugnatura ergonomica... poi con poco ti compri il mulinello ed il fucile è pronto uso

 

ecco il link di acquasport peraltro partner di AM

 

http://www.acquasport.com/scheda.php?idprod=934

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giordy64 hai ragione l'HF 3D mimetico è messo in vendita a quasi metà prezzo rispetto all'HF normale..

come dire, esiste la GOLF 1.2 TSI da 17.000€, la 2.0 TDI da 21.000€ e la GTI da 28.000€;

sono tutte GOLF ma in allestimenti e motori diversi, sta all'interessato valutare ciò che fa per lui o ciò che vuole ottenere.

 

always on! :D

UP!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate l'ot, ma la differenza tra l'hf e l'hf camu sta nel fatto che l'hf ha in piu':l'asta con le pinnette(di dubbia qualità),la doppia impugnatura(normale ed ergonomica),i pesetti per equilibrare il fucile e il mulinello. a cagliari l'hf 95 completo(quindi non camu) si trova a 160 euro. detto questo ognuno puo' vendere la propia attrezzatura al prezzo che meglio crede........ :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i cayman esistono di 3 tipi

hf

hf2

hfcamu

l'hf ha un fusto che la casa dice che e' stato fatto per fucili d'aspetto...

ll'hf 2 ha una specie di altra bozza in punta e sempre la casa diceva che era buono per l'agguato

l'hf camu e' la versione mimetica del tutto uguale agli altri modelli ma appunto mimetico...costa di piu' ma siamo sempre li...se ti compri i colori e te lo mimetizzi fai la stessa cosa.

CMQ E' STATO L'UNICO FUCILE CON LA QUALE OGNI TIRO CHE HO FATTO PER MESI ERA UN COLPO SICURO....non so' nemmeno io perche me lo sono venduto.....a mio avviso l'hf 2 e' l'unica cosa buona che ha fatto la omer..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i cayman esistono di 3 tipi

hf

hf2

hfcamu

l'hf ha un fusto che la casa dice che e' stato fatto per fucili d'aspetto...

ll'hf 2 ha una specie di altra bozza in punta e sempre la casa diceva che era buono per l'agguato

l'hf camu e' la versione mimetica del tutto uguale agli altri modelli ma appunto mimetico...costa di piu' ma siamo sempre li...se ti compri i colori e te lo mimetizzi fai la stessa cosa.

CMQ E' STATO L'UNICO FUCILE CON LA QUALE OGNI TIRO CHE HO FATTO PER MESI ERA UN COLPO SICURO....non so' nemmeno io perche me lo sono venduto.....a mio avviso l'hf 2 e' l'unica cosa buona che ha fatto la omer..

ciao paino,mi sa che stai facendo un pò di confusione,si stà parlando dell'hf e dell'hf camu che sono progettualmente lo stesso fucile,l'hf 2 non c'entra niente anche perchè come hai detto tu ha il fusto non completamente a osso di seppia,ma ha 2 accenni di osso di seppia,uno appena dopo il mulinello e uno prima della testata ed è stato pensato per la pesca all'agguato. dopo dici che l'hf camu costa piu' dell'hf normale(quello nero per intenderci) ed è il contrario(l'hf camu costa mediamente 100 euro,l'hf costa(va) circa 200). :bye: Modificato da fago2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...