> Meccanismo Sgancio Sporasub Viper - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Meccanismo Sgancio Sporasub Viper


Messaggi raccomandati

Ieri il mio fido arbaletino da 55cm,mio seguace da almeno 10 anni,mi ha lasciato.L'asta si agganciava ma,una volta caricati gli elastici,partiva il colpo senza pressione sul grilletto.Tornato a casa ho smontato la scatola di scatto ed ho notato che c'è stata una rottura nella struttura in Plastica che regge appunto le componenti del meccanismo.La mia domanda adesso è questa: Dove posso trovare un meccanismo di sgancio per questo fucile?Ne vale la pena?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri il mio fido arbaletino da 55cm,mio seguace da almeno 10 anni,mi ha lasciato.L'asta si agganciava ma,una volta caricati gli elastici,partiva il colpo senza pressione sul grilletto.Tornato a casa ho smontato la scatola di scatto ed ho notato che c'è stata una rottura nella struttura in Plastica che regge appunto le componenti del meccanismo.La mia domanda adesso è questa: Dove posso trovare un meccanismo di sgancio per questo fucile?Ne vale la pena?

Grazie

guarda prima i prezzi dei fucili paragonabili al tuo ... poi se trovi il meccanismo comparali ma mi sa che dovrai prendere un fratellino all'arbaletino... Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri il mio fido arbaletino da 55cm,mio seguace da almeno 10 anni,mi ha lasciato.L'asta si agganciava ma,una volta caricati gli elastici,partiva il colpo senza pressione sul grilletto.Tornato a casa ho smontato la scatola di scatto ed ho notato che c'è stata una rottura nella struttura in Plastica che regge appunto le componenti del meccanismo.La mia domanda adesso è questa: Dove posso trovare un meccanismo di sgancio per questo fucile?Ne vale la pena?

Grazie

 

Ottimo fucile finchè +è durato, poi anche il mio s'è spaccato. Io ho tolto asta, elastici e tutto il riciclabile e l'ho buttato.

Il fucile non è in produzione ormai da molti anni. Forse sul forum trovi qualcuno che ha una vecchia scatola di scatto.

Se ci devi spendere francamente secondo me non vale la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono molto legato a questo fucile.E' stato il mio primo acquisto :(

Nessuno conosce un sito che vende ancora questi meccanismi?

In alternativa mi sa che compro un fucile intero :( Che peccato però...

 

non esistono siti....

prova a fare un'inserzione sul mercatino, ogni tanto qualcuno sbuca, ma di fucile intero....

 

ma cosa ti si è rotto? il tetto della scatola di scatto??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono molto legato a questo fucile.E' stato il mio primo acquisto :(

Nessuno conosce un sito che vende ancora questi meccanismi?

In alternativa mi sa che compro un fucile intero :( Che peccato però...

ciao, dovrebbe esser compatibile il congerno di scatto dell'excalibur..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 anno dopo...

ciao ragazzi. mi aggancio a questa discussione per chiedere chi di voi sa dove reperire un meccanismo di scatto del black viper 75.

anche a me è successo lo stesso problema!

spero di ricevere qualche aiuto!

ciao!

Forse si trova in giro ancora qualche usato, ma mai troppo economico perchè è un fucile particolarmente gradito ai veterani, specie nelle misure medio/corte.

 

Potrebbe invece valere la pena cercare di riparare la rottura con collanti adeguati.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho recuperato due scatole di scatto viper.

La mia si era usurato il tetto e lasciava sfilare l'asta sopra il dente. Problema facilmente risolvibile con l'inserimento di una spina in acciaio da 1,5 mm posta a contrasto con il dente (questo fucile fu ceduto a Simone Belloni, ma non so se lo utilizza ancora)

quello di un mio amico a cui il tetteo si era spaccato al centro sostituii la porzione lezionata con un cavalletto in acciaio inox vincolato al perno. Ma la modifica (perfettamente funzionante) non è cosa semplice da spiegare e realizzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...