Vai al contenuto

Vai al contenuto

Foto
* * * * * 4 Voti

MIRAGGIO MELORIA

1431 risposte a questa discussione

#1 paolaccio

paolaccio

Member

• Socio ASD AM
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2715 Messaggi:
  • Interests:Rievocazione storica, tiro con l'arco, cinema, nuoto e corsa

Inviato 09 aprile 2010 - 16:32

Salve a tutti,
apro questa discussione per le persone che intendono aderire al movimento di raggruppamento di persone che vogliono fare il possibile contro
l'ennesima Area Marina Protetta istituita alle secche della Meloria - Livorno.

Nato tutto sulla discussione "a pesca coi ponci" grazie a vari giri di telefonate percepiamo che l'interesse a farsi sentire e poter dire la nostra intraprendendo qualsiasi strada è di tante persone sia pescasub che non.

Intendiamo organizzare una serata di confronto, a metà della prossima settimana, in una sala riunioni a Livorno dove poter stabilire un iter da seguire.
Inizialmente avevamo detto martedì sera in piazza ma la cosa, sinceramente, sarebbe troppo caotica e dipersiva.

Per questa serata sarebbe quindi opportuno capire quanti possiamo essere, vi chiedo quindi di scrivere qui in quanti partecipate, ovvio che ci sarà da tirare fuori qualche euro spicciolo per l'affitto della stanza, ovvio che anche per questo più siamo e meglio è, vi sprono quindi ad invitare più gente possibile.

Chiediamo quindi che chiunque sia interessato e si adoperi a metterci del suo per poter fare qualcosa.

A presto

Paolo 349/5865438

Messaggio modificato da paolaccio il 09 aprile 2010 - 16:36

#2 daniele.martelloni

daniele.martelloni

Member

• Socio ASD AM
  • 4035 Messaggi:
  • Interests:Pesca sub, caccia alla lepre

Inviato 09 aprile 2010 - 16:49

Tranne giovedì che sono al Minsitero dell'Ambiente e non posso rimandare, poi ci sono sempre. thumbsup.gif

#3 paolaccio

paolaccio

Member

• Socio ASD AM
  • 2715 Messaggi:
  • Interests:Rievocazione storica, tiro con l'arco, cinema, nuoto e corsa

Inviato 09 aprile 2010 - 17:00

CITAZIONE(daniele.martelloni @ Apr 9 2010, 17:49) <{POST_SNAPBACK}>
Tranne giovedì che sono al Minsitero dell'Ambiente e non posso rimandare, poi ci sono sempre. thumbsup.gif

Gli altri che si son dati per certi sono: (vado per nick name)

Meloria
Salmastro 73 e fratello
Baccio
Cernia74
Vargas
cicca 72
forchetta
dany81
zodiac
giacomo boia deh
paolopicchi
Nico
Mar + amici

....tanti altri non li ho messo perchè neancora sentiti ma son certo che verranno (padella,azzizz,astaincastrata,fabio66,sarago66, nodo)

#4 ziguela

ziguela

Member

• Members
  • 2098 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2010 - 17:24

vai con un bastone..... devil2.gif

a parte tutto auguri per l'iniziativa wink.gif

#5 daniele.martelloni

daniele.martelloni

Member

• Socio ASD AM
  • 4035 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2010 - 17:58

CITAZIONE(ziguela @ Apr 9 2010, 18:24) <{POST_SNAPBACK}>

vai con un bastone..... devil2.gif

a parte tutto auguri per l'iniziativa wink.gif

laughing.gif laughing.gif laughing.gif Ma ci vado per altre cose (lavoro)... e poi è un'altra Direzione (Qualità della Vita)

#6 Guest_Livorno73_*

Guest_Livorno73_*
  • Guests

Inviato 09 aprile 2010 - 18:02

CITAZIONE(paolaccio @ Apr 9 2010, 18:00) <{POST_SNAPBACK}>

Meloria
Salmastro 73 e fratello
Baccio
Cernia74
Vargas
cicca 72
forchetta
dany81
zodiac
giacomo boia deh
paolopicchi
Nico
Mar + amici

....tanti altri non li ho messo perchè neancora sentiti ma son certo che verranno (padella,azzizz,astaincastrata,fabio66,sarago66, nodo)

Io ci sono!

#7 salmastro73

salmastro73

Member

• Members
  • 2446 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2010 - 18:33

Dai che più siamo e meglio è yes.gif

#8 Davide Serra

Davide Serra

Moderatore

• Admin
  • 11824 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2010 - 18:38

Vi consiglio di predisporre anche una lettera da far pervenire a chi di dovere e da far firmare a quante più persone possibile, magari da potervi inviare direttamente via fax con, quando possibile, anche il numero di tessera federale. Coinvolgete tutti i circoli federali che riuscite a raggiungere.

E magari fate in modo che questo documento vada contemporaneamente a più persone, compresi i vertici federali locali, regionali e nazionali.

bye1.gif

#9 hfprosoft

hfprosoft

Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 239 Messaggi:
  • Interests:Informatica, programmazione, linguaggi informatici e ovviamente la PESCA IN APNEA !!!

Inviato 09 aprile 2010 - 19:02

CITAZIONE(Livorno73 @ Apr 9 2010, 18:02) <{POST_SNAPBACK}>
CITAZIONE(paolaccio @ Apr 9 2010, 18:00) <{POST_SNAPBACK}>

Meloria
Salmastro 73 e fratello
Baccio
Cernia74
Vargas
cicca 72
forchetta
dany81
zodiac
giacomo boia deh
paolopicchi
Nico
Mar + amici

Io ci sono!

Io ci sono HFPROSOFT !!! Fatemi sapere !!!

#10 padella

padella

Member

• Socio ASD AM
  • 3958 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2010 - 20:14

Io si sono,meno che venerdì sera.

#11 daniele.martelloni

daniele.martelloni

Member

• Socio ASD AM
  • 4035 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2010 - 20:30

CITAZIONE(Davide Serra @ Apr 9 2010, 19:38) <{POST_SNAPBACK}>
Vi consiglio di predisporre anche una lettera da far pervenire a chi di dovere e da far firmare a quante più persone possibile, magari da potervi inviare direttamente via fax con, quando possibile, anche il numero di tessera federale. Coinvolgete tutti i circoli federali che riuscite a raggiungere.

E magari fate in modo che questo documento vada contemporaneamente a più persone, compresi i vertici federali locali, regionali e nazionali.

bye1.gif

Intendi una lettera per pubblicizzare l'incontro e per cercare di mettere al tavolo più persone possibili?
Grazie Davide, grazie davvero!!! wub.gif

#12 Guest_Forchetta_*

Guest_Forchetta_*
  • Guests

Inviato 09 aprile 2010 - 20:42

CITAZIONE(Davide Serra @ Apr 9 2010, 19:38) <{POST_SNAPBACK}>

bye1.gif

grazie davide per tutto thumbsup.gif

#13 Guest_morgan_*

Guest_morgan_*
  • Guests

Inviato 09 aprile 2010 - 20:49

Io non posso venire, però come sempre metto a disposizione il sito "La passione per il mare" non so in quale modo, però se può servire a mettere in risalto l'iniziativa, fatemi sapere. yes.gif
bye1.gif

#14 Guest_geronimopro_*

Guest_geronimopro_*
  • Guests

Inviato 09 aprile 2010 - 21:27

CITAZIONE(paolaccio @ Apr 9 2010, 17:32) <{POST_SNAPBACK}>

Salve a tutti,
apro questa discussione per le persone che intendono aderire al movimento di raggruppamento di persone che vogliono fare il possibile contro
l'ennesima Area Marina Protetta istituita alle secche della Meloria - Livorno.

Nato tutto sulla discussione "a pesca coi ponci" grazie a vari giri di telefonate percepiamo che l'interesse a farsi sentire e poter dire la nostra intraprendendo qualsiasi strada è di tante persone sia pescasub che non.

Intendiamo organizzare una serata di confronto, a metà della prossima settimana, in una sala riunioni a Livorno dove poter stabilire un iter da seguire.
Inizialmente avevamo detto martedì sera in piazza ma la cosa, sinceramente, sarebbe troppo caotica e dipersiva.

Per questa serata sarebbe quindi opportuno capire quanti possiamo essere, vi chiedo quindi di scrivere qui in quanti partecipate, ovvio che ci sarà da tirare fuori qualche euro spicciolo per l'affitto della stanza, ovvio che anche per questo più siamo e meglio è, vi sprono quindi ad invitare più gente possibile.

Chiediamo quindi che chiunque sia interessato e si adoperi a metterci del suo per poter fare qualcosa.

A presto

Paolo 349/5865438

Geronimopro presente thumbsup.gif

#15 il Meloria

il Meloria

Member

• Members
  • 3370 Messaggi:
  • Interests:Pesca in apnea fatta in prevalenza zona costiera litorale di Livorno,nuoto

Inviato 09 aprile 2010 - 22:01

Fino all'ultimo BANDITO!!! Hasta la victoria SIEMPRE!!!!! ABBIAMO MANDATO VIA L'AUSTRIACI CON UN MANIPOLO DI UOMINI E Faremo GUERRA ALLE INGIUSTIZIE FINO ALLA FINE...E SE NON CI RIUSCIAMO VISTO CHE SIAMO UN POPOLO DI RIBELLI ANDREMO IN MELORIA LO STESSO!!!!!!!!!!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi