> situazione Liguria - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

Qualche mese avevo perorato una discussione per il costante aggiornamento delle condizioni meteo marine in Liguria.

 

Mi sembra di capire che oggi ne abbiamo ben due: una indiretta (Gruppo Lombardia) e questa specifica.

 

Un saluto e un ringraziamento (non da Flavio Tranquillo :blink: ) a chi sta collaborando alla realizzazione dei suddetti post.

 

:thumbup: :thumbup: :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

Domani se il mare non gioca brutti scherzi si prova un bagnetto....ma credo sia possibilità per i soli residenti vista l'abbondante neve che scende anche qui a sestri...la prima dopo quasi 20 anni .-)

 

 

Fammi sapere come è andata..........

Se ne vale la pena domenica volevo fare una scappata anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani se il mare non gioca brutti scherzi si prova un bagnetto....ma credo sia possibilità per i soli residenti vista l'abbondante neve che scende anche qui a sestri...la prima dopo quasi 20 anni .-)

 

anche i non residenti domani si buttano....la neve non spaventa i Piemontesi :lol:

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....oggi ho pescato sotto una tormenta di neve.....una cosa mai vista.......spettacolare....!!!!

......e girava pure qualche branzinotto!!

:eek:

bella esperienza,ma...il branzinotto ha continuato il suo giro? oppure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho alzato bandiera bianca meglio il piumino che la muta :rolleyes:

cielo terso e tramontana a raffiche che rinfresca ancora al solo 3°c all ombra da 0° a -3°c

Se ne riparla lunedì con l'entrata di scirocco sperando non giochi brutti scherzi.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...