> situazione Liguria - Pagina 303 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

oggi fantastico incontro . Liguria di levante , t° 21 mare calmo visibilità ottima , dopo 2 cefaloni e 1 nonno sarago faccio l ennesimo aspetto , ed eccolo che arriva ad 1 mt da me , passa come un treno , tonno 2 mt di lunghezza , stimato 80-100 kg , che bestia immensa e stupenda , non ho manco provato a premere il grilletto , sarebbe stato tutto inutile ed avrebbe avuto poco senso visto la normativa , prima volta in vita mia che vedo un tonno cosi in neanche 10 mt d acqua . Uno spettacolo , la sua massa t fa pensare a quanto tu con il tuo doppio sia praticamente inutile :D . che dire per una volta vedere e non toccare mi è bastato per un fantastico ricordo . PS ero in acqua con la 5 + 3 e stavo bene .

 

alla prox

 

//luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

oggi fantastico incontro . Liguria di levante , t° 21 mare calmo visibilità ottima , dopo 2 cefaloni e 1 nonno sarago faccio l ennesimo aspetto , ed eccolo che arriva ad 1 mt da me , passa come un treno , tonno 2 mt di lunghezza , stimato 80-100 kg , che bestia immensa e stupenda , non ho manco provato a premere il grilletto , sarebbe stato tutto inutile ed avrebbe avuto poco senso visto la normativa , prima volta in vita mia che vedo un tonno cosi in neanche 10 mt d acqua . Uno spettacolo , la sua massa t fa pensare a quanto tu con il tuo doppio sia praticamente inutile :D . che dire per una volta vedere e non toccare mi è bastato per un fantastico ricordo . PS ero in acqua con la 5 + 3 e stavo bene .

 

alla prox

 

//luca

Anch'io ho avuto la fortuna qualche anno fà di fare un'incontro con sua maestà il tonno. Era un'esemplare di circa 30Kg (o almeno credo), comunque incontro indimenticabile.

Allora mi sa che proverò ancora un'ultima volta per questa stagione l'accoppiata 5+3, grazie per le info.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...