> orate giganti - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

orate giganti


Ospite davizsub89

Messaggi raccomandati

Ospite davizsub89

ragazzi oggi ho visto una cosa mai vista prima d'ora,x essere sicuro di quello ke hanno visto i miei occhi posso sapere quanto pesavano le vostre catture di alcune orate?poi posto dele foto cn il peso della bestia vista oggi....ce da aver paura...ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dopo il gigante del Meloria questa sembra lillipuziana, quasi mi vergogno, ma faceva 5 KG.

post-10812-1257428049_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che la cosi' detta orata della vita , e spigola della vita , sono riuscito a perderle.

Non so' se mi ricapitera' piu'.

Le orate , erano due poggiate su delle lastre , intorno ai dieci kg. l' una , erano gia' enormi da sopra prima di fare il tuffo , non mi hanno dato nemmeno il tempo .

C'erano due possibilita' o entrare dentro le lastre o prendere il largo.

Io me la sono presa nel .cu..................

Poi dentro ne ho presa una piccola.

 

E la spigola ,stessa dimensione , forse piu', al suo fianco aveva un paio di spigole sui 4 kg. che sembravano pesciolini .

era i primi di Maggio di qualche anno fa , dunque nemmeno gravida , almeno penso.

Il giorno c'era una bella risacca .

 

Ma la pesca e' bella anche per questo

Modificato da ant64
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi oggi ho visto una cosa mai vista prima d'ora,x essere sicuro di quello ke hanno visto i miei occhi posso sapere quanto pesavano le vostre catture di alcune orate?poi posto dele foto cn il peso della bestia vista oggi....ce da aver paura...ahah

 

 

e faccela vedeeeeeeee, faccela tocccaaaaaaaaa :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...