> VLADIMIR LUXURIA - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

E' di poco fa la pubblicazione, su libero web, dell'intervista rilasciata dall'arcinoto transessuale Vladimir Luxuria dal titolo "Rifarei la prostituta" nella quale figurano dichiarazioni riguardanti una nota specie ittica.

Ve la posto qui di seguito

 

«Vorrei rinascere soddisfatta del mio sesso anagrafico, vorrei essere bellissima e intelligentissima, vorrei essere mamma. Ma se dovessi reincarnarmi in un animale, allora mi piacerebbe essere un orata, perché può cambiare sesso senza ricorrere alla chirurgia. La natura fa si' che, se prevalgono i maschi, alcuni si trasformano in femmine per garantire la sopravvivenza dalla specie»

 

:o:o:o:o

Modificato da Alessio Gallinucci
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' di poco fa la pubblicazione, su libero web, dell'intervista rilasciata dall'arcinoto transessuale Vladimir Luxuria dal titolo "Rifarei la prostituta" nella quale figurano dichiarazioni riguardanti una nota specie ittica.

Ve la posto qui di seguito

 

«Vorrei rinascere soddisfatta del mio sesso anagrafico, vorrei essere bellissima e intelligentissima, vorrei essere mamma. Ma se dovessi reincarnarmi in un animale, allora mi piacerebbe essere un orata, perché può cambiare sesso senza ricorrere alla chirurgia. La natura fa si' che, se prevalgono i maschi, alcuni si trasformano in femmine per garantire la sopravvivenza dalla specie»

 

:o:o:o:o

 

Ognuno ha i propri problemi, io ho quello di trovare l'acqua pulita a grottini...

Ciao Alessio, sei forte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Ospite Forchetta

non credo che ci sia da scandalizarsi piu di tanto, in fin dei conti ha solo dichiarato un suo sogno, che puo o non puo essere condiviso ,

 

e poi vorrei vedere chi di noi si trovasse davanti un orata da 70 kg si fa scrupoli e li domanda se è la rincarnazione di lussuria :devil::laughing::laughing::laughing:

la vita è meravigliosa perche è varia e ci offre la possibilita di essere o di sperare di essere quello che desideriamo almeno nei nostri sogni ............................. :siiiii::siiiii::siiiii:

 

ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vorrei vedere chi di noi si trovasse davanti un orata da 70 kg si fa scrupoli e li domanda se è la rincarnazione di luxxuria

 

Si... poi dopo che l'hai messa in cintura vediamo se peschi tranquillo... :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei vedere chi di noi si trovasse davanti un orata da 70 kg si fa scrupoli e li domanda se è la rincarnazione di luxxuria

 

Si... poi dopo che l'hai messa in cintura vediamo se peschi tranquillo... :lol::lol:

 

 

Azz... non c'avevo pensato :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...