Vai al contenuto

Vai al contenuto

Foto
* * * * * 3 Voti

Club della Romagna

3169 risposte a questa discussione

#3166 Alessandro Fini

Alessandro Fini

Reference Member

• Reference Member
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9456 Messaggi:
  • Interests:Tauromachia

Inviato 10 novembre 2017 - 13:22

anzi non era la mia siamo andati di sabato non di venerdi.. :D . Se calma il mare prima che faccia troppo freddo una ultima puntata in adriatico la faremo, ma non a gabicce

#3167 mela

mela

Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 401 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2017 - 14:35

Io temo che x quest'anno deporrò le armi. Ultime uscite: il deserto, a parte branchi di cefaletti. Belle pescate di cefaloni non ne ho viste tra i carnieri degli amici. Domenica è stata presa una bella spigola sui 3 kg a Vallugola ed oggi una da 2,3 kg a Gabicce. Per il resto... che dire, dopo l'avvistamento dello squalo a Fano, siamo entrati in acqua con le chiappe strette😂....i cefaloni pure stanno in allerta visto che i tonni sono arrivati talmente vicino a riva che la settimana scorsa uno stimato sui 100 kg si è incastrato sugli scogli del porto di Pesaro!

#3168 Alessandro Fini

Alessandro Fini

Reference Member

• Reference Member
  • 9456 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2017 - 13:55

Con la neve di oggi mi sa che ci vuole la muta da orso polare per andare a mare :D

#3169 Mauro Sanvito

Mauro Sanvito

• Members
  • 3593 Messaggi:
  • Interests:pesca

Inviato 13 novembre 2017 - 16:52

Con la neve di oggi mi sa che ci vuole la muta da orso polare per andare a mare :D

Già ieri sottocosta a tratti l'acqua era sui 10°C in superficie e sui 12°C a 3/4 metri, mentre al largo era sui 14°C in superficie. Però i pesci ci sono ancora ed in piena attività.

Oggi a Porto Corsini l'antemurale nord è stato scavalcato dalla burrasca e nel canale di Ravenna una nave (la Lady Aziza, quella sotto sequestro dello speronamento di 2 anni fa)) è saltata fuori dall'acqua e si è appoggiata di traverso, la poppa sul muretto da una parte e la prua sul muretto dall'altra, a cavalcioni. Porto bloccato ovviamente e adesso sotto di martinetti per rimetterla in mare.

Chi paga non si sa, ma si sospetta il solito pantalone contribuente,

Ma per i pesci....... i pesci amano queste burrasche.

Messaggio modificato da Mauro Sanvito il 13 novembre 2017 - 16:55

#3170 Alessandro Fini

Alessandro Fini

Reference Member

• Reference Member
  • 9456 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2017 - 13:05

Già ieri sottocosta a tratti l'acqua era sui 10°C in superficie e sui 12°C a 3/4 metri, mentre al largo era sui 14°C in superficie. Però i pesci ci sono ancora ed in piena attività.

Oggi a Porto Corsini l'antemurale nord è stato scavalcato dalla burrasca e nel canale di Ravenna una nave (la Lady Aziza, quella sotto sequestro dello speronamento di 2 anni fa)) è saltata fuori dall'acqua e si è appoggiata di traverso, la poppa sul muretto da una parte e la prua sul muretto dall'altra, a cavalcioni. Porto bloccato ovviamente e adesso sotto di martinetti per rimetterla in mare.

Chi paga non si sa, ma si sospetta il solito pantalone contribuente,

Ma per i pesci....... i pesci amano queste burrasche.

Si ho visto la cam..le onde lo hanno sommerso. Ho la foto della Aziza appoggiata sulla banchina, incredibile.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi