> Club della Romagna - Pagina 189 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

Ieri ho ufficialmente terminato la stagione!!!

Le ultime vittime nella nebbia, sia sopra che sotto l'acqua, sono stati un bel cefalone da 700 gr. e un cefaletto di scogliera da 300 gr. Di spigole nemmeno l'ombra. Stessa zona di sempre(bellaria).

Ora lascio tutti i pesci rimasti agli amanti dell'acqua gelida, divertitevi!

Attenderó con ansia le vostre gesta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ieri ho ufficialmente terminato la stagione!!!

Le ultime vittime nella nebbia, sia sopra che sotto l'acqua, sono stati un bel cefalone da 700 gr. e un cefaletto di scogliera da 300 gr. Di spigole nemmeno l'ombra. Stessa zona di sempre(bellaria).

Ora lascio tutti i pesci rimasti agli amanti dell'acqua gelida, divertitevi!

Attenderó con ansia le vostre gesta!

 

Appena ritorna la muta invernale farò un bagnetto in zona..... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

buoni! taaanti anni fa ne facevo a secchielli. Non capitava spesso perchè per troavre le zone di concentrazione serve acqua limpida, ma che mangiate quando capitava..

Caro Ale, anche oggi un buon chiletto di cannelli li ho presi, quelli di ieri li ho mangiati questa sera gratinati.... che spettacolo!!!

Direi che andare a cannelli in inverno sia un ottimo diversivo... una vera riscoperta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

buoni! taaanti anni fa ne facevo a secchielli. Non capitava spesso perchè per troavre le zone di concentrazione serve acqua limpida, ma che mangiate quando capitava..

Caro Ale, anche oggi un buon chiletto di cannelli li ho presi, quelli di ieri li ho mangiati questa sera gratinati.... che spettacolo!!!

Direi che andare a cannelli in inverno sia un ottimo diversivo... una vera riscoperta!

 

 

Ciao Nicola, ma come li prendi? Io li ho sempre presi d'estate con pinne, maschera e ferretto. Ne prendevo dei chili a Jesolo per spezzare il fiato con apnee brevi ripetute per un paio d'ore, ma sono 3 anni che non ne vedo più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

buoni! taaanti anni fa ne facevo a secchielli. Non capitava spesso perchè per troavre le zone di concentrazione serve acqua limpida, ma che mangiate quando capitava..

Caro Ale, anche oggi un buon chiletto di cannelli li ho presi, quelli di ieri li ho mangiati questa sera gratinati.... che spettacolo!!!

Direi che andare a cannelli in inverno sia un ottimo diversivo... una vera riscoperta!

Ciao Nicola, ma come li prendi? Io li ho sempre presi d'estate con pinne, maschera e ferretto. Ne prendevo dei chili a Jesolo per spezzare il fiato con apnee brevi ripetute per un paio d'ore, ma sono 3 anni che non ne vedo più!

Li prendo esattamente con il ferretto! Ovviamente con le basse maree invernali le spiagge si scoprono fino alle scogliere e li si creano delle zone piene di cannelli... provare per credere! Zona rimini nord, fermati dove c'é altra gente che raccoglie, cosí non sbagli!
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

buoni! taaanti anni fa ne facevo a secchielli. Non capitava spesso perchè per troavre le zone di concentrazione serve acqua limpida, ma che mangiate quando capitava..

Caro Ale, anche oggi un buon chiletto di cannelli li ho presi, quelli di ieri li ho mangiati questa sera gratinati.... che spettacolo!!!

Direi che andare a cannelli in inverno sia un ottimo diversivo... una vera riscoperta!

Ciao Nicola, ma come li prendi? Io li ho sempre presi d'estate con pinne, maschera e ferretto. Ne prendevo dei chili a Jesolo per spezzare il fiato con apnee brevi ripetute per un paio d'ore, ma sono 3 anni che non ne vedo più!

Li prendo esattamente con il ferretto! Ovviamente con le basse maree invernali le spiagge si scoprono fino alle scogliere e li si creano delle zone piene di cannelli... provare per credere! Zona rimini nord, fermati dove c'é altra gente che raccoglie, cosí non sbagli! Ciao
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

CARI AMICI CONTERRANEI, DATO CHE MOLTI HANNO APPESO LE MUTE NELL'ARMADIO, CHE DIRE?

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimi Pescasub della Romagna, mi è stato proposta la candidatura come Responsabile Regionale della FIPIA. Non so chi di voi sia iscritto o in via di rinnovo tessera, ma vi chiederei di votare per me, magari un pò per simpatia, per pazzia o semplicemente perchè sapete che sono uno come voi che ama il mare e si è rotto le scatole di regole e ordinanze che fanno male solo ed esclusivamente a noi, privilegiando altre categorie che non hanno certo bisogno di tutela. Il mio obiettivo, forse donchisciottesco, è di riuscire a dialogare con gli organi preposti per migliorare la situazione in Emilia Romagna, ovviamente accettando i vostri suggerimenti e le lamentele del caso.

 

Detto questo, se ve la sentite la prassi è la seguente:

 

Dalla nostra home page, www.fipia.it dovete fare il login e guardare in area utenti. Si vota inserendo un commento.

 

Grazie a tutti :bye:

fipia.gif

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimi Pescasub della Romagna, mi è stato proposta la candidatura come Responsabile Regionale della FIPIA. Non so chi di voi sia iscritto o in via di rinnovo tessera, ma vi chiederei di votare per me, magari un pò per simpatia, per pazzia o semplicemente perchè sapete che sono uno come voi che ama il mare e si è rotto le scatole di regole e ordinanze che fanno male solo ed esclusivamente a noi, privilegiando altre categorie che non hanno certo bisogno di tutela. Il mio obiettivo, forse donchisciottesco, è di riuscire a dialogare con gli organi preposti per migliorare la situazione in Emilia Romagna, ovviamente accettando i vostri suggerimenti e le lamentele del caso.

 

Detto questo, se ve la sentite la prassi è la seguente:

 

Dalla nostra home page, www.fipia.it dovete fare il login e guardare in area utenti. Si vota inserendo un commento.

 

Grazie a tutti :bye:

Conta su di me!!!
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Carissimi Pescasub della Romagna, mi è stato proposta la candidatura come Responsabile Regionale della FIPIA. Non so chi di voi sia iscritto o in via di rinnovo tessera, ma vi chiederei di votare per me, magari un pò per simpatia, per pazzia o semplicemente perchè sapete che sono uno come voi che ama il mare e si è rotto le scatole di regole e ordinanze che fanno male solo ed esclusivamente a noi, privilegiando altre categorie che non hanno certo bisogno di tutela. Il mio obiettivo, forse donchisciottesco, è di riuscire a dialogare con gli organi preposti per migliorare la situazione in Emilia Romagna, ovviamente accettando i vostri suggerimenti e le lamentele del caso.

 

Detto questo, se ve la sentite la prassi è la seguente:

 

Dalla nostra home page, www.fipia.it dovete fare il login e guardare in area utenti. Si vota inserendo un commento.

 

Grazie a tutti :bye:

Conta su di me!!!

 

 

ThankU! :thumbup:

Ovviamente devi andare nella tua area utenti e guardare le elezioni, a fondo pagina trovi la parte per il commento! Vale l'iscrizione del 2015, almeno credo.

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

NEWS EUDISHOW:
cari amici del Club della Romagna, vi comunico che mi potrete trovare allo stand FIPIA dal venerdì 4 a domenica 6 marzo compreso. Sarà un'occasione per ritrovare vecchi amici e conoscere nuovi colleghi, rinnovare iscrizioni, per suggerimenti o segnalazioni di anomalie del nostro litorale romagnolo, ma anche per illustrare i vantaggi e l'importanza dell'iscrizione assicurata a chi pratica la pescasub più o meno regolarmente.
Da oggi mi potete contattare per info anche al seguente indirizzo:
emiliarom@fipia.it
Ci potrete incontrare qui:
Stand: D1
Padiglione: 36
Sitoweb: http://www.fipia.it

FIPIA small.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.... allora Frank, sei il nuovo Responsabile regionale Fipia per l'emilia Romagna? Purtoppo neanche quest'anno riesco a venire in fiera, da un lato però é anche una fortuna, guardare e non comprare sarebbe una sofferenza maggiore che non respirare!!!

Attendo come tutti la stagine delle buonissime seppie! Speriamo che il tempo ci.assista....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...