> Club della Romagna - Pagina 174 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi, scusate l'assenza dal forum ma sono incasinatissimo.

Le news di martedì e giovedì a Vallugola.

Martedì: contrariamente a quanto affermava il meteo, acqua "caraibica" per i parametri adriatici con visibilità di 8-10 mt, gradi 14°.

Pescate 7 seppiolone e persa l'ottava per eccesso di fiducia nella presa delle mie mani.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovedì: pescata improbabilissima ad orari ancora più improbabili. Un mio amico mi dice che deve andare a Gabicce per lavoro e che se voglio possiamo andare a fare una pescatina dalle 10.30 in poi (piuttosto che niente.....). Entro in acqua alle 10:45, visibilità quasi buona, acqua ancora 14° e corrente rompiscatole da nord (ottima all'andata, al ritorno per niente), ma al primo tiro su un seppiolone gigante invece dell'asta vedo partire l'elastico, smoby d'acciaio rotto a metà :bag:

Continuo con il cinquantino e in meno di 2 ore prendo 5 seppiolone. vista la sfiga iniziale direi che è andata quasi bene. Per l'amico Mela che si diverte con queste perle, alla fine ho fatto la prima nuotata adriatica in costume della stagione, rito propiziatorio per i giorni a venire :thumbup:

 

La mia idea è che comunque il grosso delle seppie debba ancora venire, le uova depositate sono ancora veramente poche e ritengo che ne vedremo ancora per un bel pezzo, meteo e bracconieri permettendo.

 

Ovviamente la prospettiva del selfie inganna, ma erano comunque belle seppie da circa 6-7 etti l'una

 

Alla prox regaz!

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao!stamattina Vallugola. Visibiltá buona e acqua non freddissima. Preso 7 seppie, alcune pure grosse.nessun pesce con la coda in giro. ho avvisato la CP della presenza di un ordigno 200 metri prima della punta(venendo dal Falco), al limite tra sabbia e scoglio.

x Blu: ottima l'anguilla ...una leccornia fatta alla griglia!

x Frank: sei proprio un orso polare😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, peró c'era un'ancora di piccole dimensioni senza catena nè cima. Stamattina sono andato in CP a Pesaro per rilasciare dichiarazione scritta come richiesto da loro. Adesso faranno arrivare il corpo speciale da Ancona per segnalare l'ordigno e poi farlo brillare più al largo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande frank...bon per te che vai.E la prospettiva del selfie non inganna...si vede benissimo che sei :jrgian: . :D

 

Caro Padella della malora, aspettiamo i tuoi selfie dopo il passaggio da Cesare Ragazzi per giudicare..... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, peró c'era un'ancora di piccole dimensioni senza catena nè cima. Stamattina sono andato in CP a Pesaro per rilasciare dichiarazione scritta come richiesto da loro. Adesso faranno arrivare il corpo speciale da Ancona per segnalare l'ordigno e poi farlo brillare più al largo.

 

La migliore è stata quella del mio compagno di pesca di martedì che l'ha scambiata per un boiler. Con la mira che si ritrova, tirando alla seppia magari sparava alla spoletta!

:laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frank,... quasi di fronte al Falco c'é una bombola che assomiglia a un piccolo boiler... non e che il tuo amico a visto quella? Cmq anche io la bomba dell'anno scorsa la avevo scambiata per un scoglio con una cima attorno.... infatti io sono un altro che di seppie ne vedo poche! Ahahah...

Questa mattina ne ho prese 3, però ho constatato un calo! Tra sabato e domenica avete pulito il melo....

La bomba l'ho vista, sembra davvero un suppostone gigante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frank,... quasi di fronte al Falco c'é una bombola che assomiglia a un piccolo boiler... non e che il tuo amico a visto quella? Cmq anche io la bomba dell'anno scorsa la avevo scambiata per un scoglio con una cima attorno.... infatti io sono un altro che di seppie ne vedo poche! Ahahah...

Questa mattina ne ho prese 3, però ho constatato un calo! Tra sabato e domenica avete pulito il melo....

La bomba l'ho vista, sembra davvero un suppostone gigante!

 

No, no, il mio amico l'ha vista nel punto descritto dal Mela. Strano che non abbia centrato il detonatore! :laughing:

Beh, Nicola, tra le mie 2 uscite con 12 seppie, Mela e il buon Galileo ci abbiamo provato a ripulire il tutto, ma secondo me se pazienti un pò magari le seppie ritornano ed anche noi....... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...