> Club della Romagna - Pagina 163 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

Qualche temerario è andato in acqua in questi giorni? Dalla Webcam di Gabicce sembrano i Caraibi, a parte la gru.....

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Oggi al pontile vicino a casa l'acqua era caraibica!!!! Mai vista cosi quest'anno...

Domani faccio il bagno!

 

Spiritosone! :laughing: :laughing: :laughing:

Quel che sarà, sarà......... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lunedi ci riprovo.... vuoi farti mancare una bronchite?

Queste sono temperature da Iron Frank!

Provateci questo week.... poi fate sapere!

Beh, oggi gli Iron Men erano 3: Gali, il sottoscritto e un mio allievo, tutti con giacca da 5 e panta da 3mm mentre il "Lorenzo Terribilis" aficionado di Ale è restato a prendere il sole (troppo corta la camminata sul molo?). Vallugola orribile quindi siamo partiti a razzo per Marina di Ravenna, peccato che l'acqua fosse sui 16/17 gradi in superficie, ma la cosa non ci ha impedito di fare più delle classiche 3 ore e mezza in acqua fino al calasole. Visibilità mezzo metro in superficie e ultimo metro dal fondo limpido con salto nel buio, scoperto dopo mezz'ora persa e nuova tecnica di pesca a me sconosciuta e dove al sottoscritto è successo di tutto. Ho optato per il 75, peccato che si sia inchiodato un tiro su due, cosa che non mi ha impedito di padellare sei cefaloni sul kg e inceppare il grilletto più volte davanti a una ventina di cefali ignari a 50 cm dall'asta. Dimenticata anche la torcia in macchina, peccato perchè le tane erano murate di pesce. Passato per disperazione al 90 al primo tiro strappo un bosegone mentre l'avevo praticamente recuperato in mano, al secondo tiro mentre puntavo un bosegone gigante ancora più rincoglionito si è rotto il circolare in punta e mi ha tirato un cazzotto degno di Tyson sulla fronte. :banging:

Alla fine sono tornato a riva sfiduciato e disarmato con il 75 cileccoso dopo altre 2 padelle inspiegabili, ma divertito perchè avrò fatto 80 apnee con polmoni doloranti imparando una tecnica romagnola a me totalmente sconosciuta in fondale ancora più sconosciuto. Nei prox giorni pubblicherò il bosegone di Gali sui 2,3 kg, tutti buoni perchè con pochissime uova. In Romagna è davvero l'ora della 5 intera, forse giacca da 7mm.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta esperienza l'elastico in faccia...Frank passa al cannone ad aria e manda in pensione la "fionda"😁. Domenica mattina se il meteo regge mi immergo pure io.ciao

Si, avevo la 7 mm con il sotto muta... stavo bene, ho fatto il bagno per 2 ore senza sentire freddo!

Peccato che la 7 non ce l'ho più, mi andava piccola e l'ho venduta! 4 ore su subito.it ed é sparita. Quel sito é spettacolare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta esperienza l'elastico in faccia...Frank passa al cannone ad aria e manda in pensione la "fionda". Domenica mattina se il meteo regge mi immergo pure io.ciao

Giammai! Nei mari con pesce laureato il pneumatico si usa come fermaporte :laughing:

Il mio elasticoso più lungo ha un tiro utile di 3 metri e mezzo. Per caricare un pneumatico con le stesse prestazioni, uno come me alto un metro, un c@**o e 2 barattoli deve salire sulla scala e tuffarsi con il carichino....... :banging:

 

Alla prox :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che brutta esperienza l'elastico in faccia...Frank passa al cannone ad aria e manda in pensione la "fionda". Domenica mattina se il meteo regge mi immergo pure io.ciao

Si, avevo la 7 mm con il sotto muta... stavo bene, ho fatto il bagno per 2 ore senza sentire freddo!

Peccato che la 7 non ce l'ho più, mi andava piccola e l'ho venduta! 4 ore su subito.it ed é sparita. Quel sito é spettacolare!

 

 

Azz, stavi bene? Ci credo! Nicola, io con la 7mm e il sottomuta mi immergo nel Mar Baltico a pescare i merluzzi...... :laughing: :laughing: :laughing:

Scherzooooooo! :thumbup:

Su subito.it ho venduto uno scooterone in 2 ore dalla pubblicazione, peraltro al suo prezzo di mercato. Un capolavoro di sito! :thumbup:

Se vuoi una muta veramente al top per l'Adriatico Idrasub ci ha fatto delle mute con materiali eccezionali Low Cost. Lui rifornisce tutti i croati che di mare freddo ne sanno qualcosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che brutta esperienza l'elastico in faccia...Frank passa al cannone ad aria e manda in pensione la "fionda". Domenica mattina se il meteo regge mi immergo pure io.ciao

Giammai! Nei mari con pesce laureato il pneumatico si usa come fermaporte :laughing:

Il mio elasticoso più lungo ha un tiro utile di 3 metri e mezzo. Per caricare un pneumatico con le stesse prestazioni, uno come me alto un metro, un c@**o e 2 barattoli deve salire sulla scala e tuffarsi con il carichino....... :banging:

 

Alla prox :bye:

😂😂😂😂 buona questa Frank!!!
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Che brutta esperienza l'elastico in faccia...Frank passa al cannone ad aria e manda in pensione la "fionda". Domenica mattina se il meteo regge mi immergo pure io.ciao

Si, avevo la 7 mm con il sotto muta... stavo bene, ho fatto il bagno per 2 ore senza sentire freddo!

Peccato che la 7 non ce l'ho più, mi andava piccola e l'ho venduta! 4 ore su subito.it ed é sparita. Quel sito é spettacolare!

Azz, stavi bene? Ci credo! Nicola, io con la 7mm e il sottomuta mi immergo nel Mar Baltico a pescare i merluzzi...... :laughing: :laughing: :laughing:

Scherzooooooo! :thumbup:

Su subito.it ho venduto uno scooterone in 2 ore dalla pubblicazione, peraltro al suo prezzo di mercato. Un capolavoro di sito! :thumbup:

Se vuoi una muta veramente al top per l'Adriatico Idrasub ci ha fatto delle mute con materiali eccezionali Low Cost. Lui rifornisce tutti i croati che di mare freddo ne sanno qualcosa!

Frank, mi fai morir dal ridere!

Bisogna ammettere che tra tutti, bene o male, si riesce a risolvere molti problemi....

Continuiamo cosi, siamo forti!

Ho provato a informarmi sulle mute Idrasub ma non ho trovato nulla, sapete darmi un indirizzo, un numero di telefono, un sito!

Thanks !!!

Modificato da Blu Nicolao
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...