> Club della Romagna - Pagina 162 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

i cefali d'entrata non hanno paura del pescasub, non lo vedono mai durante l'anno. Girano attorno come dei rincoglioniti aspettando la fucilata :D

:clapping: riempi il freezer finchè puoi!

 

ora vedo che il "piccolo" ha la coda smangiucchiata. Forse ci sono dei serra in giro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMPORTANTE:

Lo spazio concesso ai 3D regionali è vincolato alla condivisione di belle pescate :D con tutto il forum.

Vi chiedo, quando pescate e postate qui argomenti che possono interessare gli utenti di tutto il forum, di aprire un 3D apposito.

Blu, la cefalata merita un suo spazio in Acque Basse :siiiii:;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mauro sei una enciclopedia :D:clapping:

sarò sfigato ma le poche volte che sono andato nel golfo l'acqua era molto torbida come a vallugola, il colore non era sul verde marrone come da noi ma il fondale non si vedeva proprio.

Ale, il fatto è che nel subconscio TU AMI il torbidone. Non a caso anche l'ultima volta a Castiglioncello te lo sei portato dietro dalla costa romagnola....... :laughing: :laughing: :laughing: Vogliamo poi parlare di quel biancore sotto riva all'Elba l'anno scorso? Tu vuoi quello e lo evochi, fattene una ragione :thumbup:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mauro! I tuoi commenti sul forum li salvo sempre memorizzandoli sul cell.!

La prossima cefalata Ale farò come dici...

A proposito di cefali, ieri sera, in 8, ci siamo fatti fuori quasi 5 kg di cefali! Mia moglie si é superata... sfilettati e fritti, aperti spinati sulla brace e al forno.... i miei ospiti si sono leccati le orecchie, hanno capito anche loro che il cefalo é un pesce da valorizzare! Poi mangiati freschi e pescati lontano da corsi d'acqua dolce e da porti sono insuperabili! Del buon vino poi fa il resto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mauro! I tuoi commenti sul forum li salvo sempre memorizzandoli sul cell.!

La prossima cefalata Ale farò come dici...

A proposito di cefali, ieri sera, in 8, ci siamo fatti fuori quasi 5 kg di cefali! Mia moglie si é superata... sfilettati e fritti, aperti spinati sulla brace e al forno.... i miei ospiti si sono leccati le orecchie, hanno capito anche loro che il cefalo é un pesce da valorizzare! Poi mangiati freschi e pescati lontano da corsi d'acqua dolce e da porti sono insuperabili! Del buon vino poi fa il resto!

A TAL DEG! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mauro sei una enciclopedia :D:clapping:

sarò sfigato ma le poche volte che sono andato nel golfo l'acqua era molto torbida come a vallugola, il colore non era sul verde marrone come da noi ma il fondale non si vedeva proprio.

Ale, il fatto è che nel subconscio TU AMI il torbidone. Non a caso anche l'ultima volta a Castiglioncello te lo sei portato dietro dalla costa romagnola....... :laughing: :laughing: :laughing: Vogliamo poi parlare di quel biancore sotto riva all'Elba l'anno scorso? Tu vuoi quello e lo evochi, fattene una ragione :thumbup:

 

 

infatti presi due cefali e il marvizzone :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mauro! I tuoi commenti sul forum li salvo sempre memorizzandoli sul cell.!

La prossima cefalata Ale farò come dici...

A proposito di cefali, ieri sera, in 8, ci siamo fatti fuori quasi 5 kg di cefali! Mia moglie si é superata... sfilettati e fritti, aperti spinati sulla brace e al forno.... i miei ospiti si sono leccati le orecchie, hanno capito anche loro che il cefalo é un pesce da valorizzare! Poi mangiati freschi e pescati lontano da corsi d'acqua dolce e da porti sono insuperabili! Del buon vino poi fa il resto!

 

Sante parole. e' rimasto solo il talebano di mio fratello a non volerli neanche assaggiare..prima o poi glieli faccio spacciandoli per spigola :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mauro sei una enciclopedia :D:clapping:

sarò sfigato ma le poche volte che sono andato nel golfo l'acqua era molto torbida come a vallugola, il colore non era sul verde marrone come da noi ma il fondale non si vedeva proprio.

Ale, il fatto è che nel subconscio TU AMI il torbidone. Non a caso anche l'ultima volta a Castiglioncello te lo sei portato dietro dalla costa romagnola....... :laughing: :laughing: :laughing: Vogliamo poi parlare di quel biancore sotto riva all'Elba l'anno scorso? Tu vuoi quello e lo evochi, fattene una ragione :thumbup:

 

 

infatti presi due cefali e il marvizzone :D

 

Grandissimo! Il torbido è la nostra nuova fede! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il carniere. :rifle:

Il più piccolo l'ho preso subito all'inizio per paura di cappottare come il giorno prima.

Tra i malcapitati ci sono anche dei bei dorini... domani sera abbuffata!! :thumbup:

P.S.: A saperla fare avrei fatto bottarga per un anno!

P.P.S.: Ho fatto il pieno, ma quei cefaloni non hanno paura di niente.. ho sparato, colpito, ricaricato con il cefalo ancora in sagola e colpito ancora! Troppo facile... il brutto che si fanno vedere quando meno te lo aspetti. oggi mi sono capitati d'avanti 3 volte ed è stato uno spettacolo nuotare tra quei giganti... ho smesso di sparare per pietà!

Assassino!!!

La prossima volta te li vengo a pesare se hai sforato anche di un solo etto sono caxxi!!!!

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ecco il carniere. :rifle:

Il più piccolo l'ho preso subito all'inizio per paura di cappottare come il giorno prima.

Tra i malcapitati ci sono anche dei bei dorini... domani sera abbuffata!! :thumbup:

P.S.: A saperla fare avrei fatto bottarga per un anno!

P.P.S.: Ho fatto il pieno, ma quei cefaloni non hanno paura di niente.. ho sparato, colpito, ricaricato con il cefalo ancora in sagola e colpito ancora! Troppo facile... il brutto che si fanno vedere quando meno te lo aspetti. oggi mi sono capitati d'avanti 3 volte ed è stato uno spettacolo nuotare tra quei giganti... ho smesso di sparare per pietà!

Assassino!!!

La prossima volta te li vengo a pesare se hai sforato anche di un solo etto sono caxxi!!!!

 

:thumbup:

Occhio a venire a pescare con me...rischi di essere sparato e mangiato!!! Il pesce Mazzo...la, ottimo! Ahahahah

Ricordati che sono una tua creatura!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torbidone fun club..... is the way

 

iscritto N.1: Galileo R.

Il motto è "O tempora, o turbidus!"

 

iscritto N.2: Frank S.

 

Se non è torbidone non si pesca il lec......!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...