> Club della Romagna - Pagina 142 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

grande padella!!!

 

Non era mica Padella nella foto di quello che ha preso quei pesci. Padella ha comprato del gran tonno in scatola....... :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiamo Claudio per tua informazione e il mio amico pier

 

Complimenti! Fosse stato Padella avremmo avuto la certezza di un trucco di Photoshop...... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raramente anche sotto costa qualcosa viene fuori dai,certo che questa giornata la ricorderò sempre

 

molto raramente, ormai è quasi il deserto. Solo a fine estate e per brevissimo tempo si spera nelle leccie.

Le Spigole sono incontri sempre piu' casuali e fortunati. Da un paio d'anni non accostano neanche i cefaloni, povero mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi chiamo Claudio per tua informazione e il mio amico pier

 

Complimenti! Fosse stato Padella avremmo avuto la certezza di un trucco di Photoshop...... :thumbup:

 

Frank frank frank..te insisti...lo sai,peggio per te!

complimeti ad Axo.

Modificato da padella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Mi chiamo Claudio per tua informazione e il mio amico pier

Complimenti! Fosse stato Padella avremmo avuto la certezza di un trucco di Photoshop...... :thumbup:

Frank frank frank..te insisti...lo sai,peggio per te!

complimeti ad Axo.

L'unica certezza è che visto il meteo dove sono(non te lo dico) che non mi fa nemmeno mettere in acqua il gommone, quando torno ti vengo a prendere a casa e poi vediamo chi non di immerge più nel livornese ....... 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Mi chiamo Claudio per tua informazione e il mio amico pier

Complimenti! Fosse stato Padella avremmo avuto la certezza di un trucco di Photoshop...... :thumbup:

Frank frank frank..te insisti...lo sai,peggio per te!

complimeti ad Axo.

L'unica certezza è che visto il meteo dove sono(non te lo dico) che non mi fa nemmeno mettere in acqua il gommone, quando torno ti vengo a prendere a casa e poi vediamo chi non di immerge più nel livornese ....... 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh frank sei proprio rinco e :jrgian: ...quante volte lo hai mandato il messaggio?Vieni pure a prendermi a casa ti offro pure colazione pranzo e cena,tutto a base di lassativo :D

Non occorre sapere dove sei..la mia maledizione ti segue ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh frank sei proprio rinco e :jrgian: ...quante volte lo hai mandato il messaggio?Vieni pure a prendermi a casa ti offro pure colazione pranzo e cena,tutto a base di lassativo :D

Non occorre sapere dove sei..la mia maledizione ti segue ovunque.

Ti salutano i cavalieri dell'apocalisse...... 👹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh belli occhio a lanciare maledizioni che arrivano anche al sud..sono arrivato a praia sabato e da domenica sera è mare mosso.

Qua il mare sprofonda e si pesca sotto costa, e con due metri di onda fare il bungeejumping versol'alto non è piacevole.

Ho provato a entrare lunedi e ho rischiato di farmi male appena entrato..che palle.

Stasera calmava spero domani mattina di riuscire a fare la prima pescata.

Domenica in mezzo ai bagnanti ho visto due ricciole e un tonnetto, oltre a pizzuti formato padella e occhiate che da noi sono estinte..chissa se domani, armato, si faranno rivedere..

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh belli occhio a lanciare maledizioni che arrivano anche al sud..sono arrivato a praia sabato e da domenica sera è mare mosso.

Qua il mare sprofonda e si pesca sotto costa, e con due metri di onda fare il bungeejumping versol'alto non è piacevole.

Ho provato a entrare lunedi e ho rischiato di farmi male appena entrato..che palle.

Stasera calmava spero domani mattina di riuscire a fare la prima pescata.

Domenica in mezzo ai bagnanti ho visto due ricciole e un tonnetto, oltre a pizzuti formato padella e occhiate che da noi sono estinte..chissa se domani, armato, si faranno rivedere..

:bye:

le occhiate in mezzo ai bagnanti ti conviene lasciarle in mezzo ai bagnanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

oh belli occhio a lanciare maledizioni che arrivano anche al sud..sono arrivato a praia sabato e da domenica sera è mare mosso.

Qua il mare sprofonda e si pesca sotto costa, e con due metri di onda fare il bungeejumping versol'alto non è piacevole.

Ho provato a entrare lunedi e ho rischiato di farmi male appena entrato..che palle.

Stasera calmava spero domani mattina di riuscire a fare la prima pescata.

Domenica in mezzo ai bagnanti ho visto due ricciole e un tonnetto, oltre a pizzuti formato padella e occhiate che da noi sono estinte..chissa se domani, armato, si faranno rivedere..

:bye:

le occhiate in mezzo ai bagnanti ti conviene lasciarle in mezzo ai bagnanti

 

Ovviamente ero senza attrezzatura :D la spiaggia apre alle 9, entrando alle 6 riesco a fare quel tratto senza nessuno in mare.

Oggi finalmente sta calmando, domattina sempre FINALMENTE riuscirò a pescare. 4 giorni di ferie passati a guardare il tour e le onde...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...