> Club della Romagna - Pagina 122 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

È una mia sensazione o da oggi in poi, fino a Pasqua lo prendiamo in quel posto? :banging:

 

In ogni caso, buona Pasqua a tutto il club della Romagna! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico spiraglio è sabato, lo scirocco dovrebbe pulire un po'. Il problema è la temperatura, domenica era a 13.3 non credo sia aumentata molto, sottoriva col freddo è deserto..

 

Buona Pesqua :D

Ma dove vuoi andare che ha fatto un metro d' onda?? Mangia l' uovo che risparmi i soldi va...

Buona Pasqua :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'unico spiraglio è sabato, lo scirocco dovrebbe pulire un po'. Il problema è la temperatura, domenica era a 13.3 non credo sia aumentata molto, sottoriva col freddo è deserto..

 

Buona Pesqua :D

Ma dove vuoi andare che ha fatto un metro d' onda?? Mangia l' uovo che risparmi i soldi va...

Buona Pasqua :sub:

 

 

Visto il tempo un commento a tema: NON C'È PACE TRA GLI ULIVI! :banging:

 

Buona pasqua a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie e buona pasqua anche a voi!!!

Oggi ho viste le seppie fare surf... mi sembra di averle viste anche sulla ruota panoramica... :eek:

ormai è una ossessione! La prima che becco me la mangio sul posto!

 

togli testa e pelle, sfiletta a striscioline sottili e lasciale nel limone mezz'ora. paura!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'unico spiraglio è sabato, lo scirocco dovrebbe pulire un po'. Il problema è la temperatura, domenica era a 13.3 non credo sia aumentata molto, sottoriva col freddo è deserto..

 

Buona Pesqua :D

Ma dove vuoi andare che ha fatto un metro d' onda?? Mangia l' uovo che risparmi i soldi va...

Buona Pasqua :sub:

 

 

:D Buona Pasqua anche a Te!!! speriamo di beccarci prima o poi, forse estate se non vai dai suoceri.

Secondo me in punta sarebbe pescabile, ma è ancora troooppo fredda per una bella pescata..

In ogni caso..domattina revisione auto..così mi tolgo il voglino di provarci :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'unico spiraglio è sabato, lo scirocco dovrebbe pulire un po'. Il problema è la temperatura, domenica era a 13.3 non credo sia aumentata molto, sottoriva col freddo è deserto..

 

Buona Pesqua :D

Ma dove vuoi andare che ha fatto un metro d' onda?? Mangia l' uovo che risparmi i soldi va...

Buona Pasqua :sub:

 

 

Andrea, dici che a forza di nasse e maltempo qualche seppia ce la lasceranno?

 

Buona Pasqua!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

l'unico spiraglio è sabato, lo scirocco dovrebbe pulire un po'. Il problema è la temperatura, domenica era a 13.3 non credo sia aumentata molto, sottoriva col freddo è deserto..

 

Buona Pesqua :D

 

Ma dove vuoi andare che ha fatto un metro d' onda?? Mangia l' uovo che risparmi i soldi va...

Buona Pasqua :sub:

:D Buona Pasqua anche a Te!!! speriamo di beccarci prima o poi, forse estate se non vai dai suoceri.

Secondo me in punta sarebbe pescabile, ma è ancora troooppo fredda per una bella pescata..

In ogni caso..domattina revisione auto..così mi tolgo il voglino di provarci :bye:

Tocca che la facciamo una zingarata insieme una volta....mi piacerebbe! Porto Nicola , te Galileo e invitiamo anche Frank e Mela così ci riduciamo in 6 a sparare allo stesso cefalo!! Non ha scampo! Ahahahahah

Scherzi a parte, una pescata di gruppo con pranzetto finale tutti insieme non sarebbe male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

l'unico spiraglio è sabato, lo scirocco dovrebbe pulire un po'. Il problema è la temperatura, domenica era a 13.3 non credo sia aumentata molto, sottoriva col freddo è deserto..

 

Buona Pesqua :D

 

Ma dove vuoi andare che ha fatto un metro d' onda?? Mangia l' uovo che risparmi i soldi va...

Buona Pasqua :sub:

Andrea, dici che a forza di nasse e maltempo qualche seppia ce la lasceranno?

 

Buona Pasqua!

Attualmente le hanno prese solo al largo....tra mareggiate e acqua fredda non si sono ancora avvicinate....non sono preoccupato...quando sara ora bisognera andarci cattivi....tempo due settimane e poi spariscono!

Buona Pasqua anche a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

l'unico spiraglio è sabato, lo scirocco dovrebbe pulire un po'. Il problema è la temperatura, domenica era a 13.3 non credo sia aumentata molto, sottoriva col freddo è deserto..

 

Buona Pesqua :D

Ma dove vuoi andare che ha fatto un metro d' onda?? Mangia l' uovo che risparmi i soldi va...

Buona Pasqua :sub:

:D Buona Pasqua anche a Te!!! speriamo di beccarci prima o poi, forse estate se non vai dai suoceri.

Secondo me in punta sarebbe pescabile, ma è ancora troooppo fredda per una bella pescata..

In ogni caso..domattina revisione auto..così mi tolgo il voglino di provarci :bye:

Tocca che la facciamo una zingarata insieme una volta....mi piacerebbe! Porto Nicola , te Galileo e invitiamo anche Frank e Mela così ci riduciamo in 6 a sparare allo stesso cefalo!! Non ha scampo! Ahahahahah

Scherzi a parte, una pescata di gruppo con pranzetto finale tutti insieme non sarebbe male!

 

 

Sarebbe davvero divertente, non per il cefalo....... :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari, prima o poi..

Oggi il mare era piatto e buono, lo scirocco pulisce. come dici acqua ancora fredda e probabilmente deserto, ma ci sarei andato..

ora sono in uff a fare fatture, revisione volvone ok e senza "tarocchi" :D grande peschereccio!! :D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...