> Pesca A Praia A Mare E Dintorni...... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca A Praia A Mare E Dintorni......


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti trascorro gran parte dei week end estivi e ferie d'agosto a Praia a mare (cs) dove dal 1 giugno a fine settembre ho la barca ottima per spostarsi fino a Maratea e zone limitrofe.

Cerco compagno di pesca magari del posto o vacanziero come me... la pesca in coppia e in compagnia è sempre più sicura e piacevole.

Fatemi sapere :D

GRAZIE

 

Ciao a tutti ragazzi. Anche io sono disponibile (una volta liberatomi da impegni universitari). La mia zona è Scalea. Se doveste organizzare....fatemi sapere; è bello questo sport perchè oltre a fare una pescata assieme, permette di stringere nuove amicizie. Purtroppo c'è una brutta notizia.........isola di Dino e di Cirella sono AMP..........l'ho saputo anche io da poco. Comunque potremmo andare a Maratea (zona che però non conosco come sub) o Scalea che ha delle belle scogliere. Teniamoci in contatto.

 

A proposito del parco, come già è stato scritto in altro post, il parco c'è, ma è tutto ancora "in alto mare"; ieri, nonostante un mare non da favola, il versante est dell'isola di Cirella (comunque ricadente nella zona perimetrata) era pieno di barche. Inoltre faccio notare che il perimetro del parco include non solo l'isola di Cirella (mi riferisco a Cirella perchè ho casa lì), ma anche lo specchio d'acqua che dall'isola si estende fino alla terraferma: in buona sostanza, tanti dei lidi di recente aperti sul litorale che da Cirella conduce a Diamante, cadrebbero pieni pieni nell'area del Parco; ciononostante, tutto prosegue in maniera normale. Gli ombrelloni sono aperti, le barche transitano normalmente nell'area del parco, calando l'ancora all'interno del parco. In breve, ho l'impressione che almeno per quest'anno - ed in attesa dell'approvazione del regolamento del parco - i controlli non ci saranno.

Stiamo a vedere.

Comunque, per chi fosse interessato, io ho casa a Cirella e gommone a Santa Litterata (in acqua da sabato prossimo); se qualcuno vuole, sono a disposizione perorganizzare una pescata in compagnia.

:bye:

 

Vincenzino cerchiamo di organizzare per questa estate con qualche altro del sito.

 

Ragazzi, io sono a disposizione; considerate, però, che faccio di solito albate e non vado oltre le 8: 1) perchè poi inizia il transito dei diportisti; 2) perchè i due pischellini che compaiono nel mio avatar devono scendere presto in spiaggia. In ogni caso, io a luglio raggiungo la famiglia a Cirella solo durante i w.e., mentre ad agosto sono più stanziale. Fatevi sentire ;)

 

 

Ok, allora ci aggiorniamo ad Agosto.....mi sa che siamo tutti un pò più liberi B) ..............chi vuole unirsi si faccia avanti!!!! Ciao!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...