> Regole Per Il Posting Nella Sezione - Il mare in Tavola - AM FORUMS Vai al contenuto

Regole Per Il Posting Nella Sezione


Messaggi raccomandati

Questo nuovo Forum era in programma da molto tempo.

 

La pesca sportiva in apnea ci porta a catturare dei pesci per il consumo personale, di familiari e amici, pertanto le ricette di cucina utili a valorizzare il nostro pescato sono parte integrante della nostra cultura e attività.

 

Allora perchè non dedicare uno spazio allo scambio di dritte e ricette varie per sperimentare nuovi sapori ed essere apprezzati non solo come pescatori, ma anche come baldi cuochi?

 

Le uniche raccomandazioni, per questa sezione:

 

1) è proibito pubblicare materiali prelevati da altri siti, per ragioni di copyright, ma solo ricette originali o materiali che si ha il diritto di pubblicare (eventualmente con autorizzazione SCRITTA del sito di provenienza)

 

2) è proibito pubblicare ricette di specie totalmente proibite come i datteri di mare.

 

Enjoy :)

 

Joefox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora!

 

Parlando con amici della nostra passione sono anni che mi sono convinto che, salvo poche eccezzioni, il pescatore è anche un amnate della buona tavola e gode letteralmente nel preparare piatti prelibati con le proprie prede.

Io non mi sotrraggo a questo e a giudicare dai commnesali credo di avere un ottimo rapporto con i fornelli.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, finalmente si apre questa nuova sezione del forum! :clapping:

Anche io tempo fa ne chiesi la creazione e sono sicuro di non essere che uno dei tanti.

Adesso anche mia moglie avrà un motivo per bazzicare su AM :D

 

:ciarle::wine:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...