> Aiutateci A Scovare I Problemi - Pagina 3 - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Aiutateci A Scovare I Problemi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Emanuele, questa dell'home page è davvero singolare.... hai mica una videata da proporci?

E' davvero inspiegabile....

 

Per quanto riguarda il problema della maschera di login, facciamo dei controlli sui css, in ogni caso se avete un account Facebook potete connettervi semplicemente cliccando sul pulsantino in alto a DX con il simbolo di FB.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emanuele, questa dell'home page è davvero singolare.... hai mica una videata da proporci?

E' davvero inspiegabile....

 

Per quanto riguarda il problema della maschera di login, facciamo dei controlli sui css, in ogni caso se avete un account Facebook potete connettervi semplicemente cliccando sul pulsantino in alto a DX con il simbolo di FB.

 

la mia versione di exsplorer è la 9,ma me lo fa anche su un altro pc che ha google croome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate

è strano ma non riesco a postare un nuovo topic

 

alla fine clicco su post new topic (ma non succede nulla) ???

dove sbaglio ?

(si tratta di un breve video youtube ?

è corretto mettere immagine e copiarci il link ?)

 

Grazie

Ciao

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate

è strano ma non riesco a postare un nuovo topic

 

alla fine clicco su post new topic (ma non succede nulla) ???

dove sbaglio ?

(si tratta di un breve video youtube ?

è corretto mettere immagine e copiarci il link ?)

 

Grazie

Ciao

Fabrizio

 

per mettere il linck c'è un tasto apposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sugli articoli dell hp mi sà che è risolto,è quel m,aledetto di Riolo che continua a vincere! :clapping: forse era un problema di kokki

quando clicco su mipiace in una risposta mi dà un mex di aver raggiunto il limite giornaliero,e se commento in un blog mi segnala che prima di essere pubblicato l'intervento deve essere autorizzato,non sò se sono bug o scelte per snellire il funzionamento del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho notato una cosa strana

il banner centrale rimane sempre in primo piano e non ti permette di scrivere nella finestra sotto

ad esempio il banner copre parte della finestra del cambio avatar

 

Ciao

Fabrizio

 

anche a me il banner dello sponsor in alto continua a rimanere sempre in primo piano,su tutte le finestre che si aprono in corrispondenza di quel punto della pagina

in realta lo faceva anche il vecchio forum ma su quello si poteva spostare la finestra di dialogo risolvendo il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 6 mesi dopo...

non so se si tratta di un bug, ma a me è scomparso nel nulla l'annuncio nel mercatino dell'usato poche ore dopo averlo creato (l'alro ieri). poi ci sarebbe il fatto che non riesco a caricare le foto, ma credo dipenda da me... :bye:

Un annuncio privo di foto viene cancellato dai moderatori, le foto per essere caricate devono essere ridotte ad una dimensione approssimativa di 640 x 480 pixel, su seven si può fare tranquillamente usando Paint, sulle vecchie versioni di windows non ne sarei certo.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se si tratta di un bug, ma a me è scomparso nel nulla l'annuncio nel mercatino dell'usato poche ore dopo averlo creato (l'alro ieri). poi ci sarebbe il fatto che non riesco a caricare le foto, ma credo dipenda da me... :bye:

Un annuncio privo di foto viene cancellato dai moderatori, le foto per essere caricate devono essere ridotte ad una dimensione approssimativa di 640 x 480 pixel, su seven si può fare tranquillamente usando Paint, sulle vecchie versioni di windows non ne sarei certo.

 

:bye:

ora tutto è chiaro :) grazie, provo a ridurre la risoluzione allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Ragazzi ma a tutt'oggi non si riesce ad inserire la data di nascita......non c'è proprio speranza eh!!!!!!???

E cavolo a me gli auguri non me li fa nessuno ahahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...