> skienalino - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vabbè potete pure farvelo in casa, ma ormai ce ne sono davvero tanti di belli, sicuri ed economici  che nn ne vale più la pena per me!

Poi ogniuno faccia quel che crede ;)

Si che ce ne sono tanti a voglia!!!! e per tutti i gusti....

se invece per economici intendi un pezzo di piombo foderato e due spallacci il tutto a 40 Euro's....beh....dipende da cosa si intende per economico. <_<

:D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Quello che ti posso consigliare, se hai un minimo di manualità, è di autocostruirlo, ci vuole un attimo ed alcuni amici hanno in passato postato valide istruzioni per farlo. Io nel posto dove pesco abitualmente non lo uso perchè il fondale scende abbastanza rapidamente e se mi sposto più al largo non voglio rischiare di dover faticare a risalire, ma un paio di anni fa ne ho costruito uno da 5 kg che mi è indispensabile quando mi sposto in zone basse e pianeggianti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che ti posso consigliare, se hai un minimo di manualità, è di autocostruirlo, ci vuole un attimo ed alcuni amici hanno in passato postato valide istruzioni per farlo. Io nel posto dove pesco abitualmente non lo uso perchè il fondale scende abbastanza rapidamente e se mi sposto più al largo non voglio rischiare di dover faticare a risalire, ma un paio di anni fa ne ho costruito uno da 5 kg che mi è indispensabile quando mi sposto in zone basse e pianeggianti.

2kg,volo in suoerficie,mi spalmo sul fondo,nn si muove,rumoreggia poco,ed è pure mimetico(diciamo)costo?qualke euro e un oretta d lavoro.(naturalmente di mio padre :laughing: )

 

cmq è indispensabile x l'acqua bassa se peschi al libero,ma se nn è tanto pesante lo pui tenere anke sul medio fondo :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dadosub

....anche secondo me lo schienalino è comodissimo per pescare con la 7 mm in inverno in poca acqua, altrimenti rischi di spaccarti la schiena. io ne uso un o della polosub e mi trovo benissimo, comunque ve ne sono tanti altri e per tutti i gusti, come quello della Omer altrettanto validissimo.

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco si stiam lavorando,e ke perora studio un pò quindi non mi metto di impegno.Comunque con il mio amico vogliam colare proprio il piombo ke dici far la forma...Anzi mi devi dare le misure di spessore,base maggiore,minore e altezza del trapezio,perfavore e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...