> skienalino - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

SI IN ACQUA BASSA DIREI CHE è FONDAMENTALE sopratutto per pescare per tante ore senza avere mal di schiena, io uso un seatec nero di quelli a zainetto tutto foderato in neoprene , così comodo che quasi sempre vado per togliermi la muta e solo allora mi accorgo di avere lo schienalino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga io mi stavo orientando sullo skienalino topsub mimetico.Ma nn capisco se è buono o no.E poi nn capisco ke significa uno fisso e l'altro col cinghiaggio negli spalaggi.....Cmq me lo devo fare per forza ho imparato l'aspetto nel bassofondo e mi fa sognare.ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima tecnica quella dell'aspetto in bassofondo... ank'io me ne sono innamorato...

 

Praticamente... un schienalino come quello della Sdive dei attaccarlo alla cintura da dietro... con una piccola cinghia ke si aggancia alla cintura o col classico sagolino da passare sotto...

E poi ci sono i 'gilet'... un pò + pratici magari da portare e meglio equilibrati (io nn l'ho mai provato)... ma certo + voluminosi e difficili da togliere in caso di bisogno...

 

Se vuoi autocostruirtelo, in giro x il forum trovi molti matti ke se lo sono fatto... e il lavoro gli è riuscito anke bene...

 

:subh::subh::subh:

 

:bye::bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me per l'aspetto dai 10mt in giù è indispensabile! Il mio è un seac sub caccia mimetico

dlabbbbbb ma lo hai scambiato per il peso mobile vero????

 

LO SCHIENALINO VA USATO SOLO ENTRO I 10 METRI !!!!! NON OLTRE altrimenti scendi e nn risali!

per giù intendevo su... da 0 a 10 mt!!! Scusa €AMME!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...