Home » News » Guardia Costiera: un mare più sicuro

Guardia Costiera: un mare più sicuro

| 11 agosto 2006 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

comunicato stampa – Maggiore sicurezza in mare e sulle spiagge. Questo l’impegno della Guardia Costiera verso tutti coloro che hanno scelto di trascorrere le meritate vacanze al mare.
Un impegno che si concretizza, oltre che con l’aumento di tutte le attività di vigilanza, con una meticolosa opera di prevenzione ottenuta attraverso le varie forme di comunicazione.
Rientra in quest’ottica la pubblicazione, in oltre 300.000 copie, dell’opuscolo ‘Per un mare più sicuro’, attualmente in distribuzione lungo tutte le coste italiane.
Con una veste accattivante ed un linguaggio semplice la brochure ‘ stampata in collaborazione con il Ministero dei Trasporti, il Ministero dell’Ambiente e della tutela del Territorio e del Mare e l’UCINA ‘ contiene consigli sulla sicurezza, sul rispetto del mare e sulla navigazione.
Sono consigli apparentemente ovvi da tenere sempre a mente se si desidera trascorrere una vacanza serena e, al contempo, promuovere quella cultura del mare necessaria per un Paese come il nostro con oltre 8.000 Km di coste.

Category: News

Leave a Reply