Home » News » Guardia Costiera: musica nuova per il mare

Guardia Costiera: musica nuova per il mare

| 4 ottobre 2007 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

comunicato CG CCPP – Anche quest’anno al Salone Nautico Internazionale di Genova non si parlerà solo di barche, accessori e novità legate alla nautica. Quale posto è più idoneo per analizzare i dati della stagione appena conclusa o presentare progetti innovativi a favore dei diportisti e di coloro che usano il mare per rilassarsi e divertirsi.

Questi sono i motivi che hanno indotto l’Ufficio Stampa delle Capitanerie di Porto ad organizzare ‘ domenica 7 ottobre alle ore 15.00 ‘ presso la sala stampa della Fiera di Genova, un incontro con i media con cui parlare in modo aperto e costruttivo di cosa è accaduto nei mari italiani.

Sarà anche l’occasione per presentare un nuovo servizio a favore di tutti gli amanti del mare: RTL 102.5 Radio Guardia Costiera, la prima radio istituzionale italiana. Da sabato prossimo chiunque vorrà si potrà sintonizzare, attraverso internet o via satellite, alla nuova emittente per ricevere informazioni e consigli sul giusto uso del mare intervallati da musica e notiziari giornalistici. Il palinsesto completo, di Radio Guardia Costiera è previsto per il 1° Gennaio 2008.

Category: News

Leave a Reply