Home » Pesca in Apnea » Agonismo » Gran Trofeo Fipsas di pesca in apnea per società 2004

Gran Trofeo Fipsas di pesca in apnea per società 2004

| 23 ottobre 2004 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Si disputa oggi a Follonica il Gran Trofeo Fipsas di pesca in apnea per società 2004, una gara con formula analoga a quella del vecchio campionato per società: primo spostamento in gommone e successivi a pinne, squadre di tre elementi di cui due in acqua ed uno a bordo.

Ieri pomeriggio gli atleti si sono ritrovati presso il Villaggio Turistico “Golfo del Sole” per la verifica della documentazione e delle iscrizioni.

Questa mattina, 31 squadre in rappresentanza di altrettanti circoli si stanno dando battaglia sui fondali antistanti la cittadina. Le condizioni sembrano molto buone: lo scirocco dei giorni scorsi ha schiarito le acque, e adesso la visibilità si aggira sui sei sette metri; il mare è calato e ieri mattina era completamente piatto, mentre la temperatura dell’acqua è intorno ai 21 gradi.

La lotta tra i vari circoli, intervenuti da molte regioni, si prospetta serrata, anche se i forti agonisti della LNI Sub Follonica hanno sempre dimostrato di saper sfruttare il fattore campo e saranno un osso duro per tutti.

Gli atleti sono partiti alle 8:50 e la gara avrà una durata di 5 ore. Al momento, secondo le voci che circolano sul campo gara, sembra che le catture siano inferiori rispetto alle aspettative, ma come al solito sapremo la verità solo al termine della manifestazione.

Category: Agonismo, Articoli, Pesca in Apnea

Leave a Reply