Home » News » News Apnea » Gianluca Genoni e i bambini: un tuffo indimenticabile

Gianluca Genoni e i bambini: un tuffo indimenticabile

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

foto comunicato 27 Maggio, Busto Arsizio: Gianluca Genoni, record mondiale di immersione ad assetto variabile regolamentato* ad una profondità di 132 metri, ha incontrato un centinaio di bambini per una mattinata di gioco e divertimento in acqua nella piscina di Busto Arsizio.

“E’ sempre bello constatare come i bambini rispondano con tanto entusiasmo e spontaneità a questo tipo di attività. Ogni volta é come riscoprire le emozioni che solo l’acqua é in grado di darti”.

Con i bambini, Gianluca ha alternato momenti di gioco e di divertimento a momenti di avvicinamento graduale all’acqua, coinvolgendo i più coraggiosi in pochi secondi di apnea.

L’incontro ha avuto inizio alle ore 9,00, e ha visto la partecipazione di un centianio di bambini dell’asilo di età compresa tra i 3 e i 5 anni, che hanno risposto in modo entusiasta e divertito a tutte le iniziative proposte da Gianluca Genoni e dal suo staff, che vedeva come assistente in acqua il campione europeo di nuoto stile delfino Paolo Villa.

Una delle tante iniziative che il recordman mondiale di apnea promuove a contatto con bambini, ragazzi e pubblico adulto in tutta Italia.

Per maggiori informazioni: www.genoni.com

* Non omologato

Category: News, News Apnea

Leave a Reply