Home » News » Gianluca Genoni affianca Puccio Corona nella conduzione di Vivere il Mare

Gianluca Genoni affianca Puccio Corona nella conduzione di Vivere il Mare

| 12 aprile 2005 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Gianluca Genoni, noto primatista mondiale di apnea profonda si cimenterà in un’attività per lui nuova: quella di conduttore televisivo. Da domenica 24 aprile, per 12 settimane affiancherà Puccio Corona nella conduzione di ‘Vivere il mare’, programma itinerante che andrà in onda ogni domenica su Rai 2 dalle 19 alle 20.
Il programma, in dodici puntate, farà il periplo dell’Italia a bordo di un catamarano che partendo da Imperia arriverà a Trieste, toccando tutte le regioni italiane bagnate dal mare e le località insignite della Bandiera Blu.

L’obiettivo è quello di far conoscere il mare fuori stagione. Gianluca incontrerà i ragazzi e farà con loro attività legate al mare, si immergerà nei parchi marini più belli e cercherà di mostrare le bellezze e le molteplici opportunità ricreative che il mare offre anche in momenti diversi dall’estate.

‘Sono molto contento di aver avuto la possibilità di fare questa nuova esperienza con dei seri professionisti, sono certo che mi arricchirà molto a livello professionale. Vivere il mare è una trasmissione che ha una storia molto prestigiosa ed io sono molto orgoglioso di essere salito a bordo del catamarano in compagnia del mio amico Puccio Corona. L’opportunità poi di vivere e far conoscere il mare fuori stagione è uno stimolo molto forte, in cui credo moltissimo’

Accanto al giornalista Puccio Corona e al recordman Gianluca Genoni ci sarà anche Silvia Squizzato, che si occuperà dei collegamenti dall’estero.

Category: News

Leave a Reply