Home » News » News Apnea » Genoni e Apneamagazine protagonisti al Busto Arsizio Film Festival

Genoni e Apneamagazine protagonisti al Busto Arsizio Film Festival

| 19 marzo 2010 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

foto Nell’ambito delle manifestazioni collaterali, domenica 21 mazo alle ore 17,00 presso il Museo del Tessile di Busto Arsizio in via Volta 6, Gianluca Genoni presenterà al pubblico la Reality Fiction IN THE DEEP che lo vede protagonista.
La Fiction prodotta da Dharma per Lifestyle TV è stata distribuita in tutto il Sud America ed è stata già trasmessa con ottimo successo di pubblico.
Si tratta di un nuovo format televisivo che partendo dalla vita reale del personaggio costruisce e racconta una storia avvincente attraverso le vicende quotidiane della vita dell’interprete.
La fiction è stata registrata a Busto Arsizio, città natale di Gianluca Genoni, a Portofino e in Egitto. Attraverso suggestive immagini subacquee Gianluca Genoni si racconta nel suo quotidiano con sogni esperienze e programmi per il futuro.

Apneamagazine con il suo direttore Alberto Balbi è protagonista in una delle puntate girate sul promontorio con Gianluca e tutto lo staff Dharma.

La fiction In The Deep è stata selezionata da Claxson Media per essere presentata a Cannes e distribuita per la televisione Europea.
Il Busto Arsizio Film Festival si presenta come un’ ottima occasione per far conoscere questo prodotto agli operatori del settore in Italia
Nato a Busto Arsizio nel 2003, il BAFF è cresciuto negli anni anche grazie al contributo dei comuni limitrofi, che hanno creduto in questa manifestazione cinematografica come strumento per offrire agli appassionati della settima arte pellicole in anteprima, dibattiti e incontri ravvicinati con professionisti del mondo del cinema.

Tags: , , ,

Category: News, News Apnea

Leave a Reply