Home » News » News Apnea » Forum FIPSAS chiuso per eccesso di polemiche

Forum FIPSAS chiuso per eccesso di polemiche

| 17 aprile 2006 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Nei giorni scorsi il forum federale dedicato alle attività subacquee è stato teatro di aspre discussioni riguardo l’apnea agonistica, sempre più nella tempesta a causa dei problemi di sicurezza della disciplina. L’eccesso di polemica, favorito da una serie di messaggi anonimi ingiuriosi a senso unico, diretti contro chi avanzava dubbi sulla praticabilità dell’attuale formula di gara della disciplina, ha determinato la reazione del Presidente Matteoli, che ha così spiegato la chiusura del Forum:

Pur con grande rammarico, ritengo sia ormai giunto il momento di mettere fine a questa indegna gazzarra.
Va bene la democrazia, va bene la tolleranza, va bene che è Pasqua e che dobbiamo essere tutti più buoni, ma quando è troppo è troppo.

Ho deciso quindi che a partire da questo momento e fino a nuovo ordine, cioè quando sarete tutti rinsaviti, il forum sulle ‘Attività Agonistiche Subacquee’ resterà chiuso ed eventuali passaggi su altre sezioni del forum da parte dei sedicenti ‘scrittori’ serviranno solo a far chiudere anche quelle.

In attesa di un rinsavimento generale e di un ritorno ad una discussione pacata e, possibilmente, costruttiva sui rischi dell’Apnea, che deve veder impegnate tutte le componenti della Federazione, auguro a tutti una Buona Pasqua.

Il Presidente Federale

Ugo Claudio Matteoli

Category: News, News Apnea

Leave a Reply