Home » News » News Apnea » Flavio Mighali lascia la Nazionale

Flavio Mighali lascia la Nazionale

| 8 marzo 2005 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 1    Media Voto: 3/5]

foto Ormai è certo: Flavio Mighali lascia il suo incarico di C.T. della nazionale Italiana di Apnea. Mighali, che durante il suo mandato ha portato Gaspare Battaglia alla conquista del primo titolo mondiale di specialità e la nostra Nazionale ad un’invidiabile raccolta di medaglie durante la competizione di Rovigno, ha deciso, a sorpresa, di dimettersi dall’incarico.
Più volte nelle ultime interviste Mighali aveva fatto riferimento al suo futuro sostituto, ribadendo di lasciare in dote un tessuto vincente (per usare le sue parole), ma fonti federali ci hanno confermato che l’abbandono è sopraggiunto per motivi personali.

E’ già in programma un incontro della dirigenza del settore per la nomina del successore o dei successori: non è improbabile, infatti, che il comitato decida di separare la gestione della nazionale maschile e femminile, provvedendo alla nomina di due CT, come già accaduto in passato con Chiozzotto e Badiello.

A Flavio Mighali va il nostro ringraziamento per i risultati ottenuti e per aver saputo creare in questi anni un gruppo davvero vincente, espressione di un movimento sportivo che gli deve molto.

Seguiremo lo sviluppo degli eventi e vi terremo aggiornati.

Flavio Mighali lascia la Nazionale scritto da Alberto Balbi media voto 3/5 - 1 voti utenti

Category: News, News Apnea

Leave a Reply